Il Paradiso delle Signore da oggi andranno in onda repliche, la programmazione a maggio 2022

il paradiso delle signore poster
Credit: Rai
- Pubblicità -

Il Paradiso delle Signore non in onda. La sesta stagione si è conclusa venerdì 29 aprile 2022. Da oggi in onda solo repliche delle prime stagioni su Rai 1.

Questa settimana prosegue l’appuntamento quotidiano con Il Paradiso delle Signore, ma come avete notato c’è qualcosa di strano. La sesta stagione inedita si è conclusa venerdì 29 aprile 2022 e da oggi Rai 1 ha programma le repliche della prima stagione che andranno in onda per tutto il mese di maggio.

Finite le repliche dal 30 maggio andrà in onda una nuova soap spagnola dal titolo Sei Sorelle, con Alex Gadea (Tristan ne Il Segreto), dal lunedì al venerdì alle 16:00 circa. Il paradiso delle Signore dovrebbe tornare in onda solo a settembre 2022.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda in settimana, il 25, 26, 27, 28, 29 aprile 2022 su Rai 1. L’appuntamento è per ogni pomeriggio alle 15:55, se non intervengono modifiche di palinsesto.

Anticipazioni puntata di mercoledì 27 aprile 2022

6×158. Stefania si dibatte nel suo dramma ma è sempre più convinta del fatto che lei dovrà rinunciare a Marco. Vittorio capisce quanto Beatrice soffra il distacco da Dante e sembra tramare qualcosa. Marcello rompe definitivamente con Ludovica che viene subito consolata da Torrebruna. Umberto decide di lasciare Adelaide e ferma in extremis Flora in partenza per l’America: è lei che vuole.

Il Paradiso delle Signore – Anticipazioni puntata di giovedì 28 aprile 2022

6×159. Marco consegna a Stefania l’anello di fidanzamento, ma lei è costretta ad allontanarlo per il bene di sua madre. Torrebruna propone a Ludovica un viaggio in Grecia per distrarsi dai problemi con Marcello. Adelaide deve prendere atto che Umberto è realmente innamorato di Flora ed è disposto a lasciare Villa Guarnieri. La piccola Irene spiazza tutti annunciando di voler vivere a Milano: un regalo di nozze a Salvatore e Anna e una grande gioia per Agnese. Grazie allo zampino di Vittorio, Dante e Beatrice si riavvicinano.

Anticipazioni puntata di venerdì 29 aprile 2022 (Ultima puntata della stagione)

6×160. È il giorno del matrimonio di Salvatore e Anna e il Paradiso è “chiuso per nozze”. Gloria capisce che Stefania sta rinunciando all’amore per proteggerla e dà un suggerimento a Marco, poi decide di costituirsi senza avvisare nessuno. Ludovica parte con Torrebruna proprio quando Marcello corre da lei determinato a riconquistarla. Dante restituisce le quote del Paradiso ad Adelaide ma non sa che la Contessa sta mettendo in atto la sua vendetta nei confronti di Umberto. Marco raggiunge Stefania al matrimonio e l’amore, finalmente, trionfa.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Il sabato su Rai Premium dalle 15:40 va in onda la replica di tutta la settimana.

- Pubblicità -