Il Paradiso delle Signore non in onda nella settimana dal 28 novembre

Attenzione nella settimana dal 28 novembre Il Paradiso non è in onda su Rai 1 causa Mondiali. La soap è arrivata alla settima stagione e prima dei passare alle anticipazioni ecco qualche informazione sulla soap e i dettagli. Il Paradiso delle Signore era nato come una tradizionale fiction di Rai 1 ma a partire dalla terza stagione viene trasformato in una soap opera con puntate quotidiane. La soap è ambientata a Milano negli anni ’60 e racconta la vita delle persone che ruotano intorno a una boutique.

La settima stagione è in onda ogni giorno su Rai 1 alle 16:05 circa, a meno di variazioni di palinsesto come nella settimana dal 28 novembre. A seguire quindi troverete le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che sono andate in onda nella settimana dal 21 al 25 novembre 2022 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, la trama delle puntate dal 21 al 25 novembre 2022

Lunedì 21 novembre 2022
7×51 – Ezio è deciso a trovare un nuovo lavoro prima di dire a Veronica che si è licenziato dalla Palmieri, mentre Gloria lo incalza perché renda ufficiali le sue dimissioni. Alfredo, finalmente guarito, intuisce che tra Vito e Maria può nascere qualcosa. Umberto cerca di riconquistare Flora dopo la rottura. Matilde è rattristata per via del diverbio con Vittorio il quale teme che la bella Frigerio possa lasciare il Paradiso.

Martedì 22 novembre 2022
7×52 – Ezio continua a mentire a Veronica sulla sua situazione lavorativa. Adelaide ha intuito che qualcosa tra Umberto e Flora è accaduto. Alfredo spinge Vito a buttarsi con Maria e intanto cerca di strappare un invito a Irene. Vittorio rivela a Matilde di voler continuare a lavorare con lei. Irrompe una tragica notizia che sconvolgerà il mondo.

Mercoledì 23 novembre 2022
7×53 – Adelaide vuole organizzare una serata al Circolo per commemorare Kennedy e chiede a Umberto di affiancarla. Gloria ha un piano per aiutare Ezio a mettersi in proprio; nel frattempo lui convoca Veronica, Gemma e Stefania per informarle che si è licenziato dalla Palmieri. Vittorio è ancora sconvolto per la tragica fine del Presidente americano e la sera, a sorpresa, riceve una toccante visita di Matilde.

Giovedì 24 novembre 2022
7×54 – Maria è decisa a presentarsi all’appuntamento con Vito, ma le cose non andranno come lui immagina. Ezio ha abbandonato il suo piano di mettersi in proprio; ci ripensa e confida a Gloria la decisione che ha preso. Vittorio chiede a Matilde di accompagnarlo a una cena con degli amici. Flora confessa a Marcello di amare ancora Umberto e, su consiglio del ragazzo, si reca al Circolo per parlargli.

Venerdì 25 novembre 2022
7×55 – Veronica è pronta a riaccogliere in casa Ezio ma assiste a qualcosa che le farà cambiare idea. Vito non demorde con Maria e la invita ad uscire una seconda volta. Marco riceve un’importante offerta di lavoro. Umberto prova a riconquistare Flora e, questa volta, fa un passo molto importante. Marcello assiste alla scena e lo racconta ad Adelaide. La Contessa sfoga tutta la sua rabbia e poi si abbandona all’abbraccio affettuoso del giovane amico.

Le puntate su Rai Play

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.