Dituttounpop > TV > Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate della settimana 27-31 maggio

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate della settimana 27-31 maggio

Il paradiso delle signore terminata l’ottava stagione, riparte dalla seconda in onda dal 6 maggio su Rai 1. Il Paradiso delle Signore era nato come una tradizionale fiction di Rai 1 ma a partire dalla terza stagione viene trasformato in una soap opera con puntate quotidiane. La soap è ambientata a Milano negli anni ’60 e racconta la vita delle persone che ruotano intorno a una boutique.

La seconda stagione è in onda ogni giorno su Rai 1 alle 16:00 circa, a meno di variazioni di palinsesto. A seguire quindi troverete le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che sono previste in onda nella settimana fino al 31 maggio 2024 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, la trama delle puntate dal 27 al 31 maggio 2024

Lunedì 27 
2×16 Le indagini sulla morte di Rose proseguono: tutti gli indizi sono contro Mori, il quale continua a negare la notte trascorsa con l’ex moglie per evitare che Teresa scopra il suo tradimento. Il Commissario Dalmazio, convinto della sua colpevolezza, è deciso a farlo parlare a ogni costo ma Mori viene rilasciato grazie all’intervento di un misterioso avvocato.

Martedì 28
2×17
Il Natale si avvicina al Paradiso delle Signore, ma per Pietro Mori non è festa. Una falsa perizia, infatti, stabilisce che il il palazzo della contessa è pericolante e gli inquilini devono essere sfrattati. Per risolvere la situazione Mori accetta il finanziamento di un uomo d’affari francese: Izzo

Mercoledì 29
2×18
È la vigilia di Natale: Teresa, felice per la presenza dei genitori, decide di tacere sulla crisi tra lei e Pietro. Vittorio, intanto, cerca di dimostrare ad Andreina quanto tenga a lei e si lascia coinvolgere nel tradizionale ricevimento natalizio dei Mandelli, nonostante l’ostilità di Marisa.

Giovedì 30 maggio
2×19 Mori si confida con Teresa e le racconta del problema che potrebbe portare alla chiusura del grande magazzino. La ragazza si offre di collaborare per risolvere la faccenda e nelle loro indagini i due scoprono che il geometra responsabile della perizia all’edificio della Contessa, dichiarato inagibile, era stato pagato da Jacobi. La situazione sembra senza speranza ma Teresa ha un’idea delle sue.

Venerdì 31
2×20 Mentre tutta la città si prepara a festeggiare la fine dell’anno, Mori è costretto a una corsa contro il tempo per cercare il denaro che deve restituire e riuscire, così, a salvare sia Teresa che il Paradiso

Le puntate su Rai Play

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.