Dituttounpop > TV > Il Paradiso delle Signore, la puntata di lunedì 26 settembre su Rai 1

Il Paradiso delle Signore, la puntata di lunedì 26 settembre su Rai 1

Le scorse settimane sono state un po’ turbolente in termini di variazioni di palinsesto a causa dei funerali della Regina. Ma da oggi lunedì 26 settembre le cose dovrebbero sistemarsi e su Rai 1 andrà in onda regolarmente l’undicesima puntata della settima stagione de Il Paradiso delle signore. L’appuntamento è previsto per le 16:05 su Rai 1, e non dovrebbero esserci variazioni.

A seguire quindi troverete le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda in settimana, il 19, 20, 21, 22 e 23 settembre 2022 su Rai 1. L’appuntamento è per ogni pomeriggio alle 16:05, se non intervengono modifiche di palinsesto che vi segnaleremo.

- Pubblicità -

Il Paradiso delle signore trama della puntata di lunedì 26 settembre 2022

7×11 – Nella puntata di oggi Armando e Marcello provano a consolare Salvo visto che adesso è rimasto da solo dopo la partenza di Agnese e Anna. Intanto Matilde vuole tornare a Belluno per evitare le pressioni del marito che vorrebbe ancora controllarla, ma alla fine troverà ospitalità da Adelaide e Marco a Villa Guarnieri. Irene, invece, ha preso una decisione su Clara e comunica a Vittorio che non è portata per diventare Venere. Intanto il Paradiso sarà scosso da una notizia.

- Pubblicità -

Le puntate su Rai Play

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.

- Pubblicità -