Il Paradiso delle Signore, la trama della puntata di oggi giovedì 6 ottobre

Oggi giovedì 6 ottobre 2022 su Rai 1 andrà in onda regolarmente la diciottesima puntata della settima stagione de Il Paradiso delle signore. L’appuntamento è previsto per le 16:05 su Rai 1, e non dovrebbero esserci variazioni.

Il Paradiso delle Signore era nato come una tradizionale fiction di Rai 1 ma a partire dalla terza stagione viene trasformato in una soap opera con puntate quotidiane. La soap è ambientata a Milano negli anni ’60 e racconta la vita delle persone che ruotano intorno a una boutique. In questa settima stagione siamo nel 1963 e a Milano arriva Matilde di Sant’Erasmo, cognata di Marco. Intanto Adelaide ha preso le quote del locale con l’inganno e arrivano due nuove “veneri”. A seguire quindi troverete le anticipazioni e la trame delle puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore.

La trama della puntata de Il Paradiso delle signore di giovedì 6 ottobre 2022

7×19 – Stefania si fa perdonare da Marco per non averlo citato nei ringraziamenti durante l’intervista. Adelaide ha un piano ben preciso per Marcello, ma l’incontro con il banchiere Fumagalli non va come si aspettava. Intanto la difficoltà di reperire un particolare tessuto, scelto da Flora per il capo di punta della collezione, rischia di metterne a repentaglio la produzione. Nel frattempo la famiglia del Paradiso è davanti alla TV: va in onda l’intervista a Stefania.

Le puntate su Rai Play

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it