Il Paradiso delle Signore, la trama della puntata di oggi mercoledì 5 ottobre

Oggi mercoledì 5 ottobre 2022 su Rai 1 andrà in onda regolarmente la diciottesima puntata della settima stagione de Il Paradiso delle signore. L’appuntamento è previsto per le 16:05 su Rai 1, e non dovrebbero esserci variazioni.

Il Paradiso delle Signore era nato come una tradizionale fiction di Rai 1 ma a partire dalla terza stagione viene trasformato in una soap opera con puntate quotidiane. La soap è ambientata a Milano negli anni ’60 e racconta la vita delle persone che ruotano intorno a una boutique. In questa settima stagione siamo nel 1963 e a Milano arriva Matilde di Sant’Erasmo, cognata di Marco. Intanto Adelaide ha preso le quote del locale con l’inganno e arrivano due nuove “veneri”. A seguire quindi troverete le anticipazioni e la trame delle puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore.

La trama della puntata de Il Paradiso delle signore di mercoledì 5 ottobre 2022

7×18 – Ezio, con l’aiuto di Stefania e Gemma, sta architettando una sorpresa a Veronica per il loro anniversario. Elvira ha dei ripensamenti sulla gara di twist: teme di essere derisa per il suo fisico. Al Paradiso arriva una troupe RAI per intervistare Stefania a proposito del suo libro e Marco resta deluso per il comportamento della sua fidanzata davanti alle telecamere.

Le puntate su Rai Play

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.