Il Paradiso delle Signore, la trama della puntata di oggi venerdì 7 ottobre

Oggi venerdì 7 ottobre 2022 su Rai 1 andrà in onda regolarmente la diciottesima puntata della settima stagione de Il Paradiso delle signore. L’appuntamento è previsto per le 16:05 su Rai 1, e non dovrebbero esserci variazioni.

Il Paradiso delle Signore era nato come una tradizionale fiction di Rai 1 ma a partire dalla terza stagione viene trasformato in una soap opera con puntate quotidiane. La soap è ambientata a Milano negli anni ’60 e racconta la vita delle persone che ruotano intorno a una boutique. In questa settima stagione siamo nel 1963 e a Milano arriva Matilde di Sant’Erasmo, cognata di Marco. Intanto Adelaide ha preso le quote del locale con l’inganno e arrivano due nuove “veneri”. A seguire quindi troverete le anticipazioni e la trame delle puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore.

La trama della puntata de Il Paradiso delle signore di venerdì 7 ottobre 2022

7×20 – Marcello riceve una telefonata dal maggiordomo della Contessa di Sant’Erasmo che invita Barbieri a presentarsi a Villa Guarnieri. Stefania aggiorna Gloria sui suoi successi. Matilde risolve il problema del Paradiso e non vuole che si sappia.

Le puntate su Rai Play

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore, potete guardarla online sul sito di RaiPlay. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche delle puntate giornaliere sono il sabato su Rai Premium alle 15:35 circa.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it