Home TV Il Piccolo Lorys, in onda su TV8 lunedì 11 maggio alle 21:30

Il Piccolo Lorys, in onda su TV8 lunedì 11 maggio alle 21:30

- Pubblicita -

Delitti – Il Piccolo Lorys, su TV8 lunedì 11 maggio, si ripercorre uno dei casi di cronaca più discussi negli ultimi 10 anni.

Continua in prima serata su TV8, l’appuntamento con Delitti, una serie composta da tre speciali che ripercorrano i delitti più efferati che si sono trovati al centro delle cronache, e della discussione pubblica, negli ultimi 10 anni.

Dopo il delitto di Varani, andato in onda lunedì scorso. Lunedì 11 maggio alle 21:30 andrà in onda “Il Piccolo Lorys” che ripercorrerà l’omicidio del bambino che ha sconvolto una famiglia del ragusano.

Il Piccolo Lorys – 11 maggio su TV8

L’omicidio del piccolo Lorys, avvenuto nel novembre 2014 in provincia di Ragusa, è uno dei casi più tragici degli ultimi anni. Il corpo di Andrea Lorys Stival, 8 anni, viene ritrovato, a poche ore dalla denuncia della scomparsa da parte della madre, all’interno di un canale di cemento armato utilizzato per lo scolo delle acque. Le indagini rivelarono che Lorys morì per strangolamento e successivamente venne gettato nel canalone.

L’unica imputata fu sua madre, Veronica Panarello, che dopo essersi inizialmente professata innocente, fornì diverse versioni dell’accaduto

- Pubblicita -

Nel novembre 2015 la madre diede la sua prima versione dei fatti, che la vedeva occupata nelle faccende domestiche, mentre il figlio era intento a giocare con alcune fascette bianche: d’un tratto, Lorys se le sarebbe strette al collo e si sarebbe strangolato. La madre, in preda al panico e non potendo fare nulla per salvarlo, avrebbe gettato il corpo del figlio nel canale.

Nel 2016 Veronica Panarello fornì una nuova versione dell’accaduto: Lorys sarebbe stato ucciso dal nonno paterno, Andrea Stival, con cui lei ebbe una relazione.

Repliche de “Il Piccolo Lorys”

TV8 non ha una piattaforma on-demand dove è possibile recuperare in streaming i suoi programmi. Quindi se ve lo siete perso dovete aspettare la replica che andrà in onda lunedì 18 maggio alle 22:30.

Delitti

Prodotto da Stand by me, la docu-serie ripercorre le tracce dei casi di omicidio che più hanno fatto discutere e diviso l’opinione pubblica, analizzati e ricostruiti attraverso le testimonianze di familiari, amici, investigatori e consulenti legali. La settimana prossima andrà in onda il caso Yara.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!