Il Piccolo Yeti, il film in prima tv in onda sabato 1 ottobre su Italia 1

Il Piccolo Yeti, il film in onda sabato 1 ottobre 2022 alle 21:30 su canale 20. Trama e trailer del film.

Sabato 1 ottobre 2022 su Italia 1 andrà in onda il film d’animazione in prima tv in chiaro intitolato “Il Piccolo Yeti”. Il film è diretto da Jill Culton per la Dreamworks Animation e racconta la storia di una ragazzina di nome Yi e del suo viaggio per salvare il piccolo Yeti che ha chiamato Everest. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Italia 1.

Il film è uscito nei cinema nel 2019 incassando circa 180,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 61 milioni nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Universal, il film ha incassato circa 2,3 milioni di euro. Il film non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardarlo in diretta streaming alle 21:30 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity, dopo la messa in onda lo troverete gratis on-demand, cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

La trama di Il Piccolo Yeti

Yi sta cercando di superare il dolore per la morte del padre, mentre cerca anche di gestire le sue frustrazioni da teenager. Un giorno, però, ritrova un piccolo yeti sul tetto del condominio in cui vive che era appena scappato da un laboratorio di ricerca. Ti quindi chiede aiuto ai suoi amici Jin e Peng per aiutare il piccolo Everest a tornare a casa. I tre quindi si imbarcheranno in un viaggio per tutta la Cina verso il monte Everest, ma dovranno scappare da predatori, collezionisti di animali e dal dott. Zara che vuole riportare Everest in laboratorio.

Il trailer italiano