Il Prescelto, trama e trailer del film in onda giovedì 22 aprile 2021 su IRIS

il prescelto
- Pubblicità -

Il Prescelto, trama e trailer del film in onda giovedì 22 aprile 2021 alle 21:15 su IRIS.

Giovedì 22 aprile 2021 su IRIS, andrà in onda il film “Il Prescelto” parte del ciclo “Oltre l’ignoto” in onda ogni giovedì sera su IRIS, dedicato a film di fantascienza e fantasy. Il film è diretto dal regista Neil LaBute, ed è il remale di The Wicker Man. Nicolas Cage e Ellen Burstyn sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su IRIS.

Il Prescelto (The Wicker Man in inglese) è uscito al cinema nel 2006 ha incassato poco più di 38,8 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato più di 2,3 milioni di euro.

- Pubblicità -

Il Prescelto, la trama

Il poliziotto Edward Malus (Nicolas Cage) ferma una station wagon per riconsegnare ad una bambina la bambola che aveva perso. Qualche minuto dopo, un camion in fuga si schianta contro l’auto, che prende fuoco con la mamma e la figlia intrappolate al suo interno. Purtroppo Edward non riesce a tirarle fuori prima che l’auto esploda e quindi trascorrerà i mesi successivi a sentirsi in colpa. Ma Edward sta per avere un’altra occasione. Un giorno riceve una disperata lettera senza alcun timbro postale, inviata dalla sua ex fidanzata, Willow (Kate Beahan).

Nella lettera, Willow scrive che sua figlia Rowan è scomparsa ed Edward è l’unica persona in grado di aiutarla. Edward quindi va in un’isola privata, la Summersisle, un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato. Presto Edward imparerà a proprie spese che in quell’isola nulla è come sembra e che non può fidarsi dei misteriosi abitanti dell’isola.

Dove lo trovo in streaming

Attualmente il film è disponibile in Italia su Infinity+, TIMVISION e anche on-demand su Sky. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda qui. La replica del film al momento non è prevista in palinsesto.

Il Cast

  • Nicolas Cage: Edward Malus
  • Ellen Burstyn: Sorella SummersIsle
  • Kate Beahan: Sorella Willow Woodward
  • Frances Conroy: Dr. T.H. Moss
  • Molly Parker: Sorella Rose/Sorella Thorn
  • Leelee Sobieski: Sorella Honey
  • Diane Delano: Sorella Beech
  • Michael Wiseman: agente Pete
  • Erika-Shaye Gair: Rowan Woodward
- Pubblicità -