Il Principe Harry – L’intervista in Italia su Real Time e discovery+

Harry e Meghan sono sicuramente la coppia più chiacchierata del momento. Le loro dichiarazioni contro la famiglia reale inglese stanno riempiendo il web. E in vista dell’uscita del libro di Harry dal titolo Spare, il principe sta rilasciando interviste in giro per le tv del mondo. In Italia arriva su Real Time in esclusiva Il Principe Harry – L’intervista rilasciata al giornalista Tom Bradby su ITV direttamente dalla sua casa di Montecito in California.

Nelle ultime ore il principe ha rilasciato anche un’intervista alla CBS con Anderson Cooper per 60 minutes che ha raccolto oltre 10 milioni di spettatori (ed è stata anche trasmessa in streaming su Paramount+), un dato più basso rispetto a quella rilasciata a Oprah Winfrey insieme alla moglie Meghan Markle.

Il Principe Harry – L’intervista in Italia

Se siete curiosi di sapere quello che il Principe Harry ha detto al giornalista di ITV non dovete perdere Il Principe Harry – L’Intervista su Real Time martedì 10 gennaio 2023 alle 22:50 (strategicamente dopo Primo Appuntamento), in streaming su discovery+ e in replica giovedì 12 alle 21:20 sempre su Real Time.

L’intervista di 90 minuti, prodotta da ITN Productions per ITV, è trasmessa in occasione della pubblicazione di Spare, il libro di memorie del Principe Harry, in uscita il 10 gennaio per Transworld. Real Time sarà l’unico canale a trasmettere l’intervista in italiano, proprio nel giorno dell’uscita del libro.

Nell’intervista girata in California – dove Harry vive con Meghan Markle e i figli Archie e Lillibet Diana – il Principe ripercorrerà nel dettaglio la sua vita dentro e fuori la famiglia Reale, dando la sua personale versione degli eventi nel dialogo con Tom Bradby (che conosce da oltre 20 anni). Durante l’intervista ha raccontato che da adolescente ha provato molte droghe, cocaina inclusa “ero un diciassettenne triste e pronto a provare tutto per cambiare la situazione”.

Inoltre nel libro Harry rivela che insieme al fratello hanno chiesto al padre di non sposare Camilla. Il principe racconta che William e Kate erano fan di Suits, la serie in cui recitava Meghan, ma che il fratello considerava Meghan come la classica attrice americana, divorziata. Tra le altre cose Harry dice che il fratello parlava male di Meghan con lo staff, che il clima tra le due coppie non era dei migliori, che una volta William lo ha preso per il collo per poi chiedergli scusa e di non dirlo alla moglie.

L’intervista è stasera su Real Time canale 31 del digitale 160 di Sky e in streaming su discovery+.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.