Dituttounpop > TV > Il ragazzo della piscina, il film nel segno del giallo stasera su Rai 2

Il ragazzo della piscina, il film nel segno del giallo stasera su Rai 2

Il ragazzo della piscina è il film del 2020 in onda stasera sabato 5 agosto in prima visione su Rai 2 per il ciclo Nel Segno del Giallo. Pool Boy Nightmare il titolo originale che rimanda ai “pool boy” quei ragazzi ingaggiati nelle ville americane per occuparsi della piscina che spesso finiscono per essere oggetto del desiderio di annoiate casalinghe, Desperate Housewives con il personaggio di Eva Longoria ne rappresentava perfettamente lo stereotipo.

Il film è scritto da Rolfe Kanefsky, anche regista, prodotto da The Global Asylum per Lifetime Television, il canale cable americano che trasmette questa tipologia di film oltre ai titoli più romantici. Il film è in prima tv assoluta su Rai 2 e quindi è soltanto su RaiPlay come sempre per i film prodotti per la tv.

Il ragazzo della piscina la trama

Il ragazzo della Piscina il giallo di Rai 2 racconta la storia della vendetta di un ragazzo contro la donna con cui ha avuto un’avventura. Gale, dopo la separazione da suo marito, si trasferisce in una nuova casa con la figlia  Becca, di 18 anni, dove incontra Adam, un giovane ragazzo che si occupa della manutenzione della piscina. Tra i due nasce un’attrazione che si sviluppa in una breve relazione di cui Gale però non è convinta e ben presto comincia rifiutare le avance del ragazzo.

Adam per vendicarsi della delusione ricevuta, inizia a frequentare la figlia di Gale, Becca, usandola come pedina in un torbido gioco di vendetta. La donna resta allibita e cerca in tutti i modi di far uscire quell’uomo dalla sua vita, ma Adam ha un piano complesso per tormentarla mostrando tratti da vero psicopatico.

Il cast

Non sono nomi particolarmente noti quelli che fanno parte del cast, probabile che qua e là ci sia qualche volto già visto in altri film tv di questo tipo.

Jessica Morris è Gale
Tanner Zagarin è Adam
Ellie Darcey-Aiden è Becca
Cynthia Aileen Strahan è Jackie
Clark Moore è Tony
Luis Fernandez-Gil è Carlton
Charlie Townsend è Greg