Il Ranger – Una vita in Paradiso la quinta puntata stasera su Rai Premium

Giovani Amori è il titolo della Puntata de Il Ranger – Una vita in Paradiso su Rai Premium

Prosegue questa sera su Rai Premium l’appuntamento con il Ranger – Una vita in Paradiso la serie tv tedesca di genere poliziesco – romantico prodotta dalla casa di produzione già dietro La casa del guardaboschi che ne ha realizzata una versione simile ma modernizzata ambientata nella Svizzera Sassone. Lunedì 7 novembre su Rai Premium quinta puntata de Il Ranger – Giovani Amori.

In tutto sono stati realizzati 8 episodi trasmessi da ARD a ritmo di 2 all’anno: 2 nel 2018 2 nel 2020, 2 a gennaio 2021 e 2 a febbraio 2022, in Italia ad agosto 2020 sono stati trasmessi i primi 4 nel pomeriggio di Rai 2, a settembre 2021 si sono aggiunti il quinto e il sesto mentre gli ultimi 2 sono inediti. Il cofanetto con le puntate in replica su Rai Premium è già disponibile su RaiPlay. 

La trama della quinta puntata

1×05 Giovani Amori: Jonas si imbatte in una trappola nella foresta e viene salvato da Christoph. I due trovano altre trappole di bracconieri. Incontrano Julian che sta allestendo una baracca per andarci a vivere con la fidanzata incinta. I due ragazzi sono molto giovani e i genitori di lei vorrebbero dare il bambino in adozione. Il padre di Julian lavorava nella società della madre della ragazza ma dopo un incidente ha perso il lavoro e ora sono in causa.

La trama di Il Ranger una vita in paradiso

Jonas Waldek è un ranger che, dopo aver lavorato per cinque anni in Canada, torna nella sua patria, la cittadina di Stadt Wehlen in Svizzera e comincia a occuparsi della salvaguardia del Parco Nazionale della Svizzera Sassone. Jonas è un uomo di grande esperienza, molto attento nel proprio lavoro, offre supporto ai visitatori del parco e tutela i tanti animali presenti. Quotidianamente effettua delle ricognizioni allo scopo di valutare con estrema attenzione quello che succede all’interno del parco per preservarne l’integrità.

Il cast

  • Philipp Danne: Jonas Waldek
  • Eva-Maria Grein von Friedl: Rike Waldek
  • Liza Tzschirner: Emilia Graf
  • Heike Jonca: Monika Waldek
  • Matthaias Brenner: Karl Nollau
  • Jorg Witte: Christoph
  • Diretto da Axel Barth