Dituttounpop > TV > Il Ranger – Una vita in Paradiso la trama del secondo episodio stasera martedì 16 marzo su Rai Premium

Il Ranger – Una vita in Paradiso la trama del secondo episodio stasera martedì 16 marzo su Rai Premium

Il Ranger – Una vita in Paradiso su Rai Premium il secondo episodio martedì 16 marzo, la trama

Prosegue su Rai Premium l’appuntamento con il Ranger – Una vita in Paradiso la serie tv tedesca di genere poliziesco – romantico prodotta dalla casa di produzione già dietro La casa del guardaboschi che ne ha realizzata una versione simile ma modernizzata ambientata nella Svizzera Sassone.

In tutto sono stati realizzati 6 episodi trasmessi da ARD nella serata del venerdì dedicata alla fiction, 2 nel 2018 2 nel 2020 e 2 a gennaio 2021, in Italia lo scorso agosto nel pomeriggio di Rai 2 sono stati trasmessi i primi 4 che ora tornano su Rai Premium in replica e sono già disponibili su RaiPlay. 

Le anticipazioni dell’episodio di martedì 16 marzo

1×02 Amore Paterno: La famiglia Waldek cerca di tornare alla normalità, dopo aver trovato il contratto di locazione. Nollau propone un progetto di apertura al turismo della vecchia miniera creando magari un parco di arrampicata. Nel Parco continuano però a verificarsi atti vandalici e di sabotaggio. Jonas sospetta che queste azioni abbiano lo scopo di scoraggiare escursionisti e alpinisti al fine di danneggiare il turismo nel lungo periodo.

La trama di Il Ranger una vita in paradiso

Jonas Waldek è un ranger che, dopo aver lavorato per cinque anni in Canada, torna nella sua patria, la cittadina di Stadt Wehlen in Svizzera e comincia a occuparsi della salvaguardia del Parco Nazionale della Svizzera Sassone. Jonas è un uomo di grande esperienza, molto attento nel proprio lavoro, offre supporto ai visitatori del parco e tutela i tanti animali presenti. Quotidianamente effettua delle ricognizioni allo scopo di valutare con estrema attenzione quello che succede all’interno del parco per preservarne l’integrità.

Il cast

  • Philipp Danne: Jonas Waldek
  • Eva-Maria Grein von Friedl: Rike Waldek
  • Liza Tzschirner: Emilia Graf
  • Heike Jonca: Monika Waldek
  • Matthaias Brenner: Karl Nollau
  • Jorg Witte: Christoph
  • Diretto da Axel Barth