Il Ranger – Una vita in Paradiso la trama del terzo episodio stasera martedì 23 marzo su Rai Premium

Il Ranger una vita in Paradiso
- Pubblicità -

Il Ranger – Una vita in Paradiso su Rai Premium il terzo episodio martedì 23 marzo, la trama

Prosegue su Rai Premium l’appuntamento con il Ranger – Una vita in Paradiso la serie tv tedesca di genere poliziesco – romantico prodotta dalla casa di produzione già dietro La casa del guardaboschi che ne ha realizzata una versione simile ma modernizzata ambientata nella Svizzera Sassone. Martedì 23 marzo su Rai Premium terza puntata de Il Ranger.

In tutto sono stati realizzati 6 episodi trasmessi da ARD nella serata del venerdì dedicata alla fiction, 2 nel 2018 2 nel 2020 e 2 a gennaio 2021, in Italia lo scorso agosto nel pomeriggio di Rai 2 sono stati trasmessi i primi 4 che ora tornano su Rai Premium in replica e sono già disponibili su RaiPlay. 

- Pubblicità -

Le anticipazioni di stasera 23 marzo

1×03 Decisioni: a seguito degli ultimi eventi, la pace in città dura poco. Intanto la segheria Waldek è in difficoltà e Rike rimane ferito. Jonas deve prendere una decisione sulla foresta per creare una nuova sfera di attività e per aiutare Rike che vuole realizzare un progetto alberghiero. Jonas dovrà anche affrontare gli avventori del parco come una coppia in vacanza con i rispettivi figli che però non si sopportano molto…

La trama di Il Ranger una vita in paradiso

Jonas Waldek è un ranger che, dopo aver lavorato per cinque anni in Canada, torna nella sua patria, la cittadina di Stadt Wehlen in Svizzera e comincia a occuparsi della salvaguardia del Parco Nazionale della Svizzera Sassone. Jonas è un uomo di grande esperienza, molto attento nel proprio lavoro, offre supporto ai visitatori del parco e tutela i tanti animali presenti. Quotidianamente effettua delle ricognizioni allo scopo di valutare con estrema attenzione quello che succede all’interno del parco per preservarne l’integrità.

Il cast

  • Philipp Danne: Jonas Waldek
  • Eva-Maria Grein von Friedl: Rike Waldek
  • Liza Tzschirner: Emilia Graf
  • Heike Jonca: Monika Waldek
  • Matthaias Brenner: Karl Nollau
  • Jorg Witte: Christoph
  • Diretto da Axel Barth
- Pubblicità -