Il Ranger – Una vita in Paradiso la sesta puntata stasera su Rai Premium

Il Ranger – Una vita in Paradiso è la serie tv tedesca su Rai Premium di genere poliziesco – romantico prodotta dalla casa di produzione già dietro La casa del guardaboschi che ne ha realizzata una versione simile ma modernizzata ambientata nella Svizzera Sassone. In tutto sono stati realizzati 8 episodi trasmessi da ARD a ritmo di 2 all’anno: 2 nel 2018 2 nel 2020, 2 a gennaio 2021 e 2 a febbraio 2022, in Italia ad agosto 2020 sono stati trasmessi i primi 4 nel pomeriggio di Rai 2, a settembre 2021 si sono aggiunti il quinto e il sesto mentre gli ultimi 2 sono inediti. Stasera lunedì 14 novembre appuntamento con il sesto episodio de Il Ranger.

Il Ranger Una vita in Paradiso le puntate

Lunedì 14 novembre Il ranger

1×06 Tempesta: un pilota di parapendio decide di lanciarsi nonostante il temporale in atto e viene colpito da un fulmine, così viene chiamato Jonas per aiutarlo. In ospedale l’uomo viene salvato ma non ricorda più nulla, aveva con sè solo la chiave della macchina e un nome “Daniel”. Insieme a Christoph scopre l’identità dell’uomo e trova sua moglie ma i due si erano da poco lasciati. Intanto Emilia scopre di essere incinta ma non sa chi tra Jonas e Moritz sia il padre. La tempesta ha provocato la caduta di alberi e i ranger devono monitorare i possibili ladri di legname.

Lunedì 7 novembre

1×05 Giovani Amori: Jonas si imbatte in una trappola nella foresta e viene salvato da Christoph. I due trovano altre trappole di bracconieri. Incontrano Julian che sta allestendo una baracca per andarci a vivere con la fidanzata incinta. I due ragazzi sono molto giovani e i genitori di lei vorrebbero dare il bambino in adozione. Il padre di Julian lavorava nella società della madre della ragazza ma dopo un incidente ha perso il lavoro e ora sono in causa.

In Streaming

Il cofanetto con le puntate in replica su Rai Premium è già disponibile su RaiPlay. 

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.