Il reboot di Beverly Hills, 90210 non è quello che pensavamo

Reboot di Beverly Hills 90210 il reboot

Il reboot di Beverly Hills 90210 non è un reboot, né un revival. Emergono nuovi dettagli del progetto

Se qualcuno sperava di rivedere nello schermo i personaggi di Beverly Hills, 90210, sarà parzialmente deluso. Era proprio di qualche settimana fa la notizia che CBS Studios stava proponendo ai canali broadcast e servizi streaming una sorta di reboot di Beverly Hills 90210.

Oggi però arrivano nuovi dettagli sul progetto da TVLine, da cui apprendiamo che questo progetto non è nè un reboot nè un revival e che non avrà come protagonisti i personaggi che ormai conosciamo bene come Donna Martin, Kelly Taylor, Brandon e il resto del gruppo.

Secondo delle fonti del sito americano, il progetto sarebbe una sorta di mockumentary della durata di un’ora che avrà come protagonisti i membri del cast originale. Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris però interpreteranno una versione più esagerata di loro stessi.

La potenziale “serie” quindi racconterebbe dello sforzo che ha fatto il cast per far ordinare un nuovo revival di 90210. Come già riportato sia Shannen Doherty che Luke Perry (Riverdale) non parteciperanno al progetto.

Un progetto simile è già stato sviluppato da CW Seed, il sito di sperimentazione del canale americano The CW, con Ryan Hansen nei panni di se stesso che cercava di convincere i membri del cast di Veronica Mars ad appoggiare uno spinoff con protagonista il suo personaggio: Dick Casablancas.

Il progetto è prodotto da Mike Chessler e Chris Alberghini. La coppia ha già lavorato al revival di 90210 su The CW e ha creato So NoTORIous, uno show con Tori Spelling per VH1.

Al progetto sarebbero interessati sia un canale broadcast, quindi uno tra ABC, CBS, NBC, FOX e The CW e uno dei più grossi servizi streaming. CBS Studios, che lo produce, non ha commentato la notizia lanciata dal sito americano.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui