Dituttounpop > TV > Il Ricatto, trama e trailer del film stasera sabato 18 settembre su Iris

Il Ricatto, trama e trailer del film stasera sabato 18 settembre su Iris

Il Ricatto trama e trailer del film in onda sabato 18 settembre 2021 su Iris alle 21:10

Sabato 18 settembre 2021 su Iris andrà in onda il film “Colpevole d’innocenza” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sulla rete. Il film è diretto da Eugenio Mira, conElijah Wood e John Cusack nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Iris.

Il film (Grand Piano in inglese) è una produzione spagnola in lingua inglese ed è uscito nelle sale del mondo nel 2013, incassando poco più di 1,6 milioni di dollari. In Italia, distribuito da M2 Pictures, ha incassato poco più di 242 mila euro.

Il Ricatto, la trama

Tom Selznick è un giovane e talentuoso pianista ritiratosi dalle scene anni prima a causa di un attacco di fobia da palcoscenico. Proprio in occasione del concerto che segnerà il suo attesissimo ritorno sulla ribalta, Tom trova scritto sul suo spartito un messaggio: “Sbaglia una nota e morirai”.

Seduto al pianoforte, il giovane pianista si trova ad affrontare un brano difficilissimo e, allo stesso tempo, a cercare di smascherare il cecchino che gli parla attraverso l’auricolare…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Infinity+ e su Amazon Prime Video. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film è prevista per domenica 19 settembre alle 11:30 sempre su Iris.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Elijah Wood: Tom Selznick
  • John Cusack: Clem
  • Tamsin Egerton: Ashley
  • Kerry Bishé: Emma Selznick
  • Alex Winter: Assistente
  • Dee Wallace: giornalista
  • Allen Leech: Wayne
  • Don MacManus: Norman