Il Ricatto, trama e trailer del film stasera sabato 18 settembre su Iris

il ricatto
Credit: M2 Pictures
- Pubblicità -

Il Ricatto trama e trailer del film in onda sabato 18 settembre 2021 su Iris alle 21:10

Sabato 18 settembre 2021 su Iris andrà in onda il film “Colpevole d’innocenza” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sulla rete. Il film è diretto da Eugenio Mira, conElijah Wood e John Cusack nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Iris.

Il film (Grand Piano in inglese) è una produzione spagnola in lingua inglese ed è uscito nelle sale del mondo nel 2013, incassando poco più di 1,6 milioni di dollari. In Italia, distribuito da M2 Pictures, ha incassato poco più di 242 mila euro.

- Pubblicità -

Il Ricatto, la trama

Tom Selznick è un giovane e talentuoso pianista ritiratosi dalle scene anni prima a causa di un attacco di fobia da palcoscenico. Proprio in occasione del concerto che segnerà il suo attesissimo ritorno sulla ribalta, Tom trova scritto sul suo spartito un messaggio: “Sbaglia una nota e morirai”.

Seduto al pianoforte, il giovane pianista si trova ad affrontare un brano difficilissimo e, allo stesso tempo, a cercare di smascherare il cecchino che gli parla attraverso l’auricolare…

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera è già disponibile in streaming su Infinity+ e su Amazon Prime Video. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. La replica del film è prevista per domenica 19 settembre alle 11:30 sempre su Iris.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Elijah Wood: Tom Selznick
  • John Cusack: Clem
  • Tamsin Egerton: Ashley
  • Kerry Bishé: Emma Selznick
  • Alex Winter: Assistente
  • Dee Wallace: giornalista
  • Allen Leech: Wayne
  • Don MacManus: Norman
- Pubblicità -