Il sapore del Natale, trama e trailer del film in onda il 25 dicembre su Tv8

il sapore del natale
- Pubblicità -

Il sapore del Natale, il film in onda sabato 25 dicembre 2021 alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Sabato 25 dicembre 2021, su Tv8 andrà in onda il film in prima tv “Il Sapore del Natale”. Il film è diretto da Jessica Harmon con Britt Irvin e Zach Roerig nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione canadese e andato in onda proprio qualche giorno fa. Si tratta del primo passaggio nella televisione in chiaro, su Tv8.

- Pubblicità -

Il Sapore del Natale, la trama

Scarlett è una chef ed è la co-proprietaria di un ristorante di successo. Per Natale, la sua migliore amica le regalerà un biglietto per un esperienza culinaria fuori città. Lì Scarlett non imparerà solo cose nuove nell’ambito lavorativo, ma potrebbe anche trovare l’amore, quando uno dei suoi rivali ritorna dal passato.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Non sarà disponibile gratuitamente on-demand visto che Tv8 non ha una piattaforma gratuita di catch-up come gli altri canali in chiaro. Su tv8.it è possibile guardarlo solo in diretta streaming. Non è prevista una replica del film in palinsesto.

Il trailer in inglese

Il Cast

  • Britt Irvin è Scarlett
  • Taylor Bly è Gloria
  • Beth Fotheringham è Mary
  • Eric Gustafsson è Bryce
  • Derek Scott è Stetson
  • Lyall Woznesensky è Ed
- Pubblicità -