Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Il segno della Libellula – Dragonfly, stasera in tv su Rete 4 lunedì 24 giugno

Il segno della Libellula – Dragonfly, stasera in tv su Rete 4 lunedì 24 giugno

Pubblicità

Lunedì 24 giugno su NOVE andrà in onda il film “Il segno della Libellula – Dragonfly“. Il film è diretto dal regista Tom Shadyac  con Kevin Costner, Susanna Thompson e Kathy Bates nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Rete 4.

Il film (Dragonfly in inglese) è uscito al cinema nel 2002 in tutto il mondo incassando 52,3 milioni di dollari, di cui 30,3 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia al botteghino ha incassato poco più di 2,9 milioni di dollari.

Il segno della Libellula – Dragonfly, la trama

- Pubblicità -

Il protagonista è il dott. Joe Darrow la cui moglie è morta in un incidente di autobus nel Sud America. É passato del tempo dalla sua morte e Joe non ha ancora superato il trauma, anche se ci sta provando. Un giorno però inizia a sentire la voce di sua moglie uscire dai corpi dei suoi pazienti che stanno per morire, o che sono già morti.

Ogni volta che sente la sua voce riceve un pezzo di un messaggio e Joe si convince che sua moglie stia cercando di contattarlo dall’aldilà per dirgli qualcosa di importante. Ma cosa? É solo pazzo o c’è del vero in quello che gli sta accadendo?

Il trailer in italiano

- Pubblicità -

Il Cast

  • Kevin Costner: dott. Joe Darrow
  • Susanna Thompson: dott.ssa Emily Darrow
  • Kathy Bates: avvocato Miriam Belmont
  • Linda Hunt: suor Madeline
  • Joe Morton: Hugh Campbell
  • Ron Rifkin: Charlie Dickinson
  • Matt Craven: Eric
  • Jacob Vargas: Victor

Dove lo trovo in streaming Dragonfly

- Pubblicità -

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Dragonfly Il segno della Libellula è a noleggio e o acquisto su Infinity+, Apple, Prime Video Store e Google Play You Tube.

Pubblicità