Il Segreto, anticipazioni puntata in onda domenica 18 aprile su Canale 5

il segreto
- Pubblicità -

Il Segreto anticipazioni e trame della puntata in onda domenica 18 aprile 2021 su Canale 5.

Domenica 18 aprile 2021 su Canale 5 prosegue l’appuntamento settimanale con l’ultima stagione de Il Segreto. La fortunata soap spagnola in onda da anni su Canale 5 ormai va in onda solo la domenica nello slot che anticipa Domenica Live. Questa scelta è stata giustificata dallo spostamento di Daydreamer nella fascia del day time.

L’appuntamento della domenica è stato ulteriormente ridotto dal giorno di Pasqua, quando Domenica Live ha esteso la sua durata, partendo alle 14:45. L’appuntamento con la puntata è per le 14:10 circa su Canale 5.

- Pubblicità -

Il Segreto, trama della puntata di domenica 18 aprile 2021

36×44: Manuela confessa a Encarnación di non aver mai perso la memoria e che sa che donna Begoña ha tentato di ucciderla. Lei resta sconvolta, ma promette di non dire niente per tutelare la sicurezza di Manuela. Hipólito e’ nei guai a causa del lavoro arretrato in municipio, ma trova comunque il tempo di cerare scompiglio con Onesimo e le sue api. Tra Marta e Ramón va sempre peggio e il clima alla Villa è glaciale. Adolfo e Ramón inoltre rischiano continuamente di attaccarsi.

Pablo e Carolina, invece, incapace di accettare il divieto di sposarsi per il momento, decidono di scappare per farlo di nascosto. Emilia, sconvolta per il fatto che Raimundo ha chiesto a donna Francisca di ucciderlo, riferisce la notizia a Matías e Marcela, gettando anche loro nella disperazione. Tomás, preso dai sensi di colpa, capisce che Adolfo vorrebbe conoscere la verita’ e decide di dirgli che Jean Pierre e’ suo padre.

Dove guardare in streaming?

Se vi siete persi una puntata de Il Segreto, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -