Il segreto dei suoi occhi la trama del film stasera domenica 23 agosto su Rai 3

il segreto dei suoi occhi

Il segreto dei suoi occhi il film stasera su Rai 3 domenica 23 agosto, trama e trailer

Il segreto dei suoi occhi è il film scelto per la prima serata di Rai 3 di domenica 23 agosto un thriller del 2015 remake di un film argentino del 2009 che vinse l’Oscar come miglior film straniero nel 2010, con lo stesso titolo.

Il regista del film argentino Juan Josè Campanella è qui produttore esecutivo, la regia del remake è Billy Ray, entrambi i film sono tratti dal romanzo di Eduardo A. Sacheri. Il film al box office ha incassato poco meno di 35 milioni di dollari in tutto il mondo, nonostante la presenza di Julia Roberts e Nicole Kidman.

Il segreto dei suoi occhi la trama del film su Rai 3

Sono passati pochi messi dall’11 settembre e una squadra dell’FBI di Los Angeles è chiamata a sorvegliare una moschea sospettata di essere una cellula terroristica dormiente. All’interno la squadra ha un informatore che monitora la situazione e rivela elementi utili a portare avanti l’indagine.

Un giorno viene trovato accanto alla moschea il cadavere di una ragazza stuprata e uccisa, è la figlia di Jess un membro della squadra FBI cui Ray, un altro agente aveva dato appuntamento per fare la torta di compleanno alla madre ma poi disdire. Travolto dai sensi di colpa Ray indaga e con l’assistente procuratore Claire con cui l’attrazione è forte, riescono a far confessare Marzin che però la fa franca visto che è l’informatore dell’agente Siefert.

Ray viene trasferito a New York, lascia l’FBI e diventa investigatore privato. 13 anni dopo torna a Los Angeles, Jess è diventata capo della polizia, Clarie è procuratore. Ray prova a convincere le due donne a riaprire il caso, provando a cercare Marzin che nel frattempo dopo il rilascio era scomparso. Si troverà davanti una verità impensabile…

Il Cast

  • Chiwetel Ejiofor: Ray Kasten
  • Nicole Kidman: Claire Sloan
  • Julia Roberts: Jess Cobb
  • Dean Norris: Bumpy Willis
  • Michael Kelly: Reginald “Reggie” Siefert
  • Alfred Molina: Martin Morales
  • Joe Cole: Marzin / Beckwith
  • Zoe Graham: Carolyn Cobb

Dove lo trovo in streaming

Il film Il segreto dei suoi occhi è già in streaming gratuito su Rai Play, inoltre lo troviamo a noleggio o acquisto su Rakuten Tv, Chili, Apple Tv e Google Play/ You Tube.