Il Segreto di Natale, trama e trailer del film in onda domenica 25 ottobre su La5

il segreto di natale

Il Segreto di Natale, il film in onda domenica 25 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 25 ottobre 2020, su La5 andrà in onda il film “Il Segreto di Natale“, diretto da Peter Sullivan, con Candace Cameron Bure e David O’Donnell nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Christmas Under Wraps in inglese) non è mai uscito al cinema, ma è stato prodotto direttamente per la televisione americana, per il canale Hallmark Channel nel 2014. Ecco un trailer in italiano:

Il Segreto di Natale, la trama

La dottoressa Lauren Brunell ha pianificato tutta la sua vita. E’ al suo terzo anno di specializzazione in chirurgia, e adesso è il lizza per ottenere una borsa di studio per seguire le orme del padre Henry. Ma quando quei piani falliscono rapidamente, Lauren viene messa in lista d’attesa, deve prendere l’unica altra possibilità disponibile: un posto di medico di base nella piccola e remota città di Garland, in Alaska.

Convincendosi che sia solo temporaneo, Lauren si trasferisce a Garland dove viene immediatamente affascinata da Andy, un bel uomo del posto che presto inizia a farle capire l’importanza di vivere alla giornata e godersi la sua inaspettata avventura. Mentre Lauren eccelle come medico di Garland, con il passare del tempo inizia a abituarsi alla vita di pase. Ma il padre di Andy, Frank le sta nascondendo qualcosa e proprio quando Lauren decide di scavare a fondo, scopre qualcosa che la costringera a prendere una decisione che le cambierà la vita…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • Candace Cameron Bure è Lauren Brunell
  • David O’Donnell è Andy Holliday
  • Robert Pine è Henry Brunell
  • Kendra Mylnechuk è Billie
  • Brian Doyle-Murray è Frank Holliday
  • Joyce Cohen è Maggie Brunell
  • James Gaisford è Wyatt