Il segreto di una famiglia la trama del film stasera su Rai Movie sabato 16 aprile

Il segreto di una famiglia
- Pubblicità -

Il segreto di una famiglia il film su Rai Movie sabato 16 aprile 2022 trama e trailer

Sabato 16 aprile 2022 su Rai Movie andrà in onda il film Il segreto di una famiglia, titolo italiano del film Argentino La Quietud di Pablo Trapero. Si tratta di un film drammatico scritto dallo stesso Trapero e interpretato da Martina Gusman e Bérenice Bèjo.

Il film è stato presentato fuori concorso alla 75esima mostra del cinema di Venezia. In Italia ha incassato 54 mila euro, a livello internazionale 356 mila dollari di cui 267 solo in Argentina.

Il segreto di una famiglia la trama del film su Rai Movie stasera

Il segreto di una famiglia trama – Eugenia è lontana da casa da tanto tempo ma dopo l’ictus che ha colpito il padre decide di tornare a La Quietud, la tenuta di famiglia vicino Buenos Aires dove vive la sua famiglia. Qui ritrova la madre e la sorella. Le tre donne sono molto distanti, ciascuna costretta ad affrontare alcuni traumi del passato.

Insieme condividono gli oscuri segreti di un passato vissuto sullo sfondo della dittatura militare. L’incontro delle tre donne porterà alla luce alcuni vecchi rancori, gelosie, amplificate anche dall’inquietante somiglianza delle due sorelle che scoprono di avere più cose in comune di quello che avessero mai pensato. La storia, la realtà e le vicende di persone unite da legami di sangue sono l’anima di Il segreto di una famiglia.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Il segreto di una famiglia è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Inoltre è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Apple e Chili, Google Play You Tube.

Il trailer

Il cast

  • Martina Gusmán: Mía
  • Bérénice Bejo: Eugenia
  • Graciela Borges: Esmeralda
  • Joaquín Furriel: Esteban
  • Édgar Ramírez: Vincent
  • Isidoro Tolcachir: Augusto
  • Noemí Sayago: Raquel
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.