Dituttounpop > SERIE TV > Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, la seconda stagione dal 29 agosto su Prime Video

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, la seconda stagione dal 29 agosto su Prime Video

Amazon Prime Video ha annunciato il ritorno di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere mostrando le prime immagini della seconda stagione. L’appuntamento è per il 29 agosto con tutti gli episodi disponibili. Nonostante le tante critiche ricevute la prima stagione è stata un successo senza precedenti, una delle serie originali di punta di Prime Video, vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo, oltre ad aver portato più nuove iscrizioni a Prime nel periodo di lancio di qualsiasi altro contenuto.

Attraverso il il nuovo poster è stato anticipato il ritorno di Charlie Vickers nel ruolo di Sauron, uno dei più grandi cattivi della letteratura mondiale, con nuove sembianze che lo aiuteranno a ingannare gli abitanti della Terra di Mezzo. Il teaser trailer riporta gli spettatori in un viaggio pieno di azione verso la Seconda Era di J.R.R. Tolkien, e rivela la crescente presenza malvagia di Sauron mentre continua la sua ricerca vendicativa del potere assoluto. Oltre a mostrare la magnificenza cinematografica per cui la serie è diventata celebre e il ritorno di molti personaggi amati dai fan – tra cui Galadriel, Elrond, il Principe Durin IV, Arondir e Celebrimbor -, queste prime immagini svelano l’attesa creazione di altri Anelli.

Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere – seconda stagione

Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà. Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro.

Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi… mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto… esserci l’uno per l’altro.

I nuovi episodi sono prodotti dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer e regista Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Clare Buxton, Andrew Lee, Glenise Mullins, and Matthew Penry-Davey. Le altre due registe della seconda stagione sono Sanaa Hamri e Louise Hooper.Gli anelli del potere