Il Supplente, Simona Ventura docente della puntata di martedì 1 ottobre su NOVE

Il Supplente

Il Supplente, nella puntata di martedì 1 ottobre 2019 in onda su NOVE alle 21:25 la docente a sorpresa dal mondo dello spettacolo sarà Simona Ventura

Martedì 1 ottobre alle 21:25 in prima tv sul NOVE una nuova puntata de “IL SUPPLENTE”, il format prodotto dalla Palomar Entertainment per Discovery Italia, disponibile anche su DPLAY.

Nella quarta puntata una classe dell’Istituto Elsa Morante di Roma avrà una sorpresa: il supplente di Alimentazione per un giorno sarà SIMONA VENTURA che mostrerà sulla lavagna interattiva una foto di Alex Zanardi, un esempio di forza di volontà e di determinazione, da cui prenderà spunto per introdurre il tema della lezione: “non mollare mai”.

Si tornerà sui banchi di scuola tra aneddoti, curiosità e tanta leggerezza: il pubblico da casa entrerà nella scuola italiana immedesimandosi negli studenti e scoprendo lati inediti dei supplenti famosi, che si vedranno alle prese con compiti in classe, temutissime interrogazioni, contributi video, foto e compiti a casa.

Il Supplente

Simona Ventura è pronta per una nuova lezione de #IlSupplente: domani, alle 21.25, vi aspettiamo tutti in aula #Nove!

Publiée par NOVE sur Lundi 30 septembre 2019

Il Supplente, la premessa

È un giorno come un altro e in una classe di una scuola superiore gli studenti aspettano l’inizio della lezione. La bidella annuncia che il professore è assente… Che cosa accadrebbe se si presentasse un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, un attore o uno chef famoso? Come reagirebbero i ragazzi al suo ingresso in classe?

In streaming su Dplay

Come ogni programma che va in onda sulle reti Discovery, è possibile guardare il Supplente in streaming su Dplay. La puntata verrà inserita dopo la messa in onda prevista per martedì 1 ottobre alle 21:25 su NOVE. Dplay ha anche una versione a pagamento, che si chiama DPlay Plus che permette di guardare altri contenuti originali senza interruzioni pubblicitarie.