Il tesoro Maledetto dell’Amazzonia stasera su Blaze una nuova serie doc ma carica d’adrenalina

Il tesoro maledetto dell'amazzonia
- Pubblicità -

Il tesoro maledetto dell’Amazzonia su Blaze una serie ricca di suspense, mistero e avventura

Il tesoro maledetto dell’Amazzonia da stasera 10 febbraio su Blaze canale 127 di Sky alle 22:40, la nuova frontiera dei documentari, quando la realtà supera la finzione. Una serie che ci porta nella foresta verde alla ricerca di un tesoro maledetto, perduto da anni così come chi provò a cercarlo.

Su Blaze in esclusiva al canale 127 di Sky (e non sul channel su Amazon Prime Video) in prima visione assoluta, Il tesoro maledetto dell’Amazzonia è una docu-serie in 6 episodi che entra nella profondità dell’enigma degli esploratori scomparsi.

Il tesoro maledetto dell’Amazzonia un mistero lungo decenni

Negli anni ‘80 tre diverse spedizioni, alla ricerca di un tesoro perduto, svanirono nel nulla tentando di localizzare due misteriose città, Akakor e Akahim, nascoste nella foresta Amazzonica. Su BLAZE (in esclusiva su Sky al canale 127) da giovedì 10 febbraio alle 22.40 arriva, in prima visione assoluta, Il tesoro maledetto dell’Amazzonia, la docu-serie in 6 episodi che cerca di risolvere l’enigma degli esploratori scomparsi.

Adrenalina, avventura e mistero caratterizzano la serie – il cui titolo originale è Curse of the lost Amazon Gold – in cui 6 nuovi avventurieri, a distanza di 30 anni, decidono di affrontare la stessa missione dei loro precursori: trovare le città perdute ed i loro tesori. Più la missione si addentrerà nella giungla, maggiori saranno i rischi da correre. Riusciranno a scoprire cos’è successo al gruppo di esploratori partiti prima di loro ed a trovare le misteriose città?

Credits

Blaze è un canale italiano presente su Sky al canale 127 ma anche come Channel su Amazon Prime Video parte del gruppo A+E Networks Italia che gestisce tre canali presenti in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky. Oltre a Blaze fanno parte anche History Channel e Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime; Blaze, il canale di factual entertainment che racconta l’altra faccia dell’America.

A+E Networks Italia fa parte di Hearst Corporation, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per la comunicazione, dalle reti televisive ai siti web, dall’home video/DVD, ai giochi e ai software educativi.

- Pubblicità -