Home CINEMA

Il trattamento reale, trama e trailer della nuova commedia romantica di Netflix

Mena Massoud in una scena del film il trattamento reale
Credit: Netflix

Il trattamento reale, trama, trailer e cast del film dal 20 gennaio 2022 su Netflix già in Top Ten

Dal 20 gennaio 2022 sulla piattaforma streaming Netflix è disponibile la commedia romantica Il trattamento reale (The royal treatment). Questo film è diretto da Rick Jacobson, nel suo portfolio possiamo trovare serie tv come Xena: Principessa guerriera, Knightfall, Ash vs. Evil Dead, Spartacus, Baywatch, e prodotto da Laura Marano insieme ai suoi fratelli Ellen e Vanessa.

La parrucchiera newyorkese Izzy è assunta alle nozze di un affascinante principe, ma quando tra loro scocca la scintilla vincerà l’amore o il dovere?. Nel cast troviamo Laura Marano – nota soprattutto per la sua partecipazione alla serie tv Disney Austin & Ally; Mena Massoud – l’Aladdin dell’omonimo live action, sempre Disney, del 2019; Chelsie Preston Crayford. A un giorno dal rilascio il film è già secondo nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.

- Pubblicità -

Il trattamento reale, la trama

Scopriamo insieme di cosa parla questo film con protagonisti Laura Marano e Mena Massoud, dal 20 gennaio su Netflix

Isabella è proprietaria di un salone di parrucchiera e dice sempre quello che pensa. Il principe Thomas è a capo di una nazione e sta per sposarsi in un matrimonio di convenienza. Quando Izzy ha l’occasione unica di lavorare alle acconciature per la cerimonia reale con le colleghe, lei e il principe scopriranno che per realizzare il proprio destino bisogna seguire il cuore.

- Pubblicità -

Il trattamento reale, il trailer

Il cast

Di seguito il cast completo del film

  • Laura Marano è Isabelle
  • Mena Massoud è Prinz Thomas
  • Chelsie Preston Crayford è Destiny
  • Jacque Drew è Ruth LaMott