Il trono di spade, il trailer ufficiale dell’ottava e ultima stagione

Il trono di Spade 8

Il trono di Spade 8 trailer. Il primo trailer ufficiale dall’ottava e ultima stagione della serie che debutterà il 15 aprile su Sky Atlantic.

Dopo varie foto promozionali e teaser con piccolissime scene, arriva il trailer dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade. Il trailer ufficiale da un assaggio di quello che succederà nei prossimi sei episodi che debutteranno su HBO il 14 aprile, e in contemporanea alle 3.00 del 15 Aprile su Sky Atlantic in versione sottotitolata (anche su NowTV). Il Trono di spade 8.

Non abbiamo nessun dettaglio sull’ottava stagione de Il Trono di Spade, visto il riserbo che è stato mantenuto dalla produzione nei quasi due anni che sono passati dal finale della settima stagione. Finale in cui abbiamo assistito alla distruzione della Barriera di ghiaccio da parte degli Estranei, e che darà inizio alla tanto attesa battaglia per Westeros.

La volontà di mantenere segreto ogni minimo dettaglio era così alta che i due showrunner della serie tempo fa hanno dichiarato che loro non avrebbero rilasciato neanche il trailer. Ma alla fine le esigenze promozionali hanno vinto. Vi lasciamo al trailer adesso:

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade debutta in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile.

Il futuro dell’universo di Game of Thrones

Già sappiamo che HBO ha ordinato il pilot di un prequel di Game of Thrones che avrà Naomi Watts tra i protagonisti, ma ci sono alte probabilità che questo non sia l’unico. “Non voglio costruire un palinsesto che dipenda esclusivamente dalla prossima serie nel mondo di Game of Thrones,” ha detto Bloys. “Detto questo, George [R.R. Martin] ha creato un mondo incredibile, così vasto. Quindi penso che sarebbe da pazzi non sfruttarlo, anche se non sarà l’unico nostro focus. Continueremo il franchise solo se arriveranno le idee giuste.

Per quanto riguarda il prequel che è stato già annunciato, Bloys ha chiarito che non ci saranno crossover con la serie madre (ma sarebbe impossibile visto che è ambientato migliaia di anni prima, qui i dettagli). “Quello che posso dire adesso è che prima dell’estate inizieremo a girare il pilot. Quindi non posso neanche immaginare quando andrà in onda.

Il pilot verrà girato in parte a Belfast, in alcune location già usate per Game of Thrones ma: “ma ancora stanno valutando anche altre location. La base sarà a Belfast, ma ci saranno anche altri luoghi.”

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui