Dituttounpop > TV > Il tuo ultimo sguardo, il film diretto da Sean Penn martedì 14 aprile su Rai Movie

Il tuo ultimo sguardo, il film diretto da Sean Penn martedì 14 aprile su Rai Movie

Il Tuo Ultimo Sguardo, un dramma romantico stasera martedì 14 aprile su Rai Movie. Trama e trailer

The Last Face è il titolo originale di Il Tuo Ultimo Sguardo un film diretto da Sean Penn, un dramma romantico con Javier Bardem e Charlize Theron in onda su Rai Movie martedì 14 aprile in prima serata dalle 21:10 circa. Un film che innesta una storia d’amore sullo sfondo delle tragedie umanitarie in Africa, dalla durata complessiva di 130 minuti.

Il film è stato accolto sostanzialmente da critiche negative, a partire dal Festival di Cannes del 2016 dove ha partecipato in concorso. L’incasso in Italia è stato di appena 55 mila euro.

Il tuo ultimo sguardo la trama del film stasera su Rai Movie

Miguel e Wren sono due medici impegnati in missioni umanitarie. Lui vive e lotta quotidianamente negli ospedali da campo, lei dirige l’Ong fondata dal padre. Il primo contatto tra i due avviene quando lei decide di recarsi in Liberia durante la guerra civile. Da qui inizierà un’intensa storia d’amore, ma i differenti punti di vista sul ruolo dell’Occidente nella risoluzione dei conflitti, porteranno la coppia a fare scelte di vita diametralmente opposte. Un film duro e toccante sui drammi della guerra e sull’eroismo di chi sceglie di sacrificare la propria vita per salvare quella degli altri

Dove trovarlo in streaming

Il tuo Ultimo sguardo è in streaming su TIMVision e Now Tv e sarà su RaiPlay in parallelo alla trasmissione tv. Inoltre è disponibile a noleggio su Google Play, Chili e Rakuten Tv a 2,99 € mentre a 5,99€ può essere acquistato in formato HD su Google Play e Rakuten Tv.

Il cast

  • Javier Bardem: Miguel Leon
  • Charlize Theron: Wren Peterson
  • Adèle Exarchopoulos: Ellen
  • Jared Harris: Dott. John Farber
  • Jean Reno: Dott. Mehmet Love

La regia è di Sean Penn con Erin Dignam che si è occupata della sceneggiatura, prodotto da Lionsgate e distribuito da Leone e 01 in Italia.