Il tuo ultimo sguardo, il film diretto da Sean Penn martedì 14 aprile su Rai Movie

il tuo ultimo sguardo
- Pubblicità -

Il Tuo Ultimo Sguardo, un dramma romantico stasera martedì 14 aprile su Rai Movie. Trama e trailer

The Last Face è il titolo originale di Il Tuo Ultimo Sguardo un film diretto da Sean Penn, un dramma romantico con Javier Bardem e Charlize Theron in onda su Rai Movie martedì 14 aprile in prima serata dalle 21:10 circa. Un film che innesta una storia d’amore sullo sfondo delle tragedie umanitarie in Africa, dalla durata complessiva di 130 minuti.

Il film è stato accolto sostanzialmente da critiche negative, a partire dal Festival di Cannes del 2016 dove ha partecipato in concorso. L’incasso in Italia è stato di appena 55 mila euro.

- Pubblicità -

Il tuo ultimo sguardo la trama del film stasera su Rai Movie

Miguel e Wren sono due medici impegnati in missioni umanitarie. Lui vive e lotta quotidianamente negli ospedali da campo, lei dirige l’Ong fondata dal padre. Il primo contatto tra i due avviene quando lei decide di recarsi in Liberia durante la guerra civile. Da qui inizierà un’intensa storia d’amore, ma i differenti punti di vista sul ruolo dell’Occidente nella risoluzione dei conflitti, porteranno la coppia a fare scelte di vita diametralmente opposte. Un film duro e toccante sui drammi della guerra e sull’eroismo di chi sceglie di sacrificare la propria vita per salvare quella degli altri

Dove trovarlo in streaming

Il tuo Ultimo sguardo è in streaming su TIMVision e Now Tv e sarà su RaiPlay in parallelo alla trasmissione tv. Inoltre è disponibile a noleggio su Google Play, Chili e Rakuten Tv a 2,99 € mentre a 5,99€ può essere acquistato in formato HD su Google Play e Rakuten Tv.

Il cast

  • Javier Bardem: Miguel Leon
  • Charlize Theron: Wren Peterson
  • Adèle Exarchopoulos: Ellen
  • Jared Harris: Dott. John Farber
  • Jean Reno: Dott. Mehmet Love

La regia è di Sean Penn con Erin Dignam che si è occupata della sceneggiatura, prodotto da Lionsgate e distribuito da Leone e 01 in Italia.

- Pubblicità -