Il vedovo nero, la trama del film in onda domenica 21 marzo su Giallo

L'ultima partita
- Pubblicità -

I Misteri di Brokenwood – Il vedovo nero trama dell’episodio in onda domenica 21 marzo 2021 alle 21:10 su Giallo.

Domenica 21 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Il vedovo nero” parte della serie neozelandese per la televisione dal titolo “I Misteri di Brokenwood” (Midsomer Murder in inglese), ambientato nella fittizia città neozelandese di Brookenwood. Creato per la televisione neozelandese, il film tv è diretto da Mike Smith.

Il film tv è andato in onda nel 2014 nella televisione neozelandese, sul canale pubblico TVNZ. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Ecco le informazioni sulla puntata:

- Pubblicità -

I Misteri di Brokenwood – Il vedovo nero, la trama

Ray Neilson ha inaugurato l’attività di gestore di tour a tema “Lord of the Ringz Tours”. Ma quando la moglie di Ray viene ritrovata morta sotta la tela di un ragno gigante. Soprattutto quando si scopre che la causa della morte proviene dall’unico ragno velenoso nativo della Nuova Zelanda: il Katipo. Ma se lo era, come ha fatto un ragno a somministrare dieci volte la dose letale?

Le cose non vanno bene per Ray o per la vicina aracnologa, Chandra Singh. Ma poi, mentre Mike Shepherd e il suo team indagano su altri operatori turistici locali, scoprono che nessuno di loro è particolarmente dispiaciuto per la scomparsa di Debbie…

Dove in streaming? Quando la replica?

La serie purtroppo non è disponibile in streaming su Discovery+, il servizio delle reti Discovery, di cui Giallo fa parte. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, nella sezione dedicata alle dirette di Discovery+. La replica dell’episodio in onda stasera andrà in onda mercoledì 24 marzo 2021 alle 23:10 su Giallo.

Il Cast

  • Neill Rea è Mike Shepherd
  • Fern Sutherland e Kristin Sims
  • Pana Hema Taylor e Jared Morehu
  • Nic Sampson è Breen
  • Jason Hoyte è Ray Neilson
  • Cristina Ionda è Gina Kadinsky
  • Colin Moy è Hughes
  • Elizabeth McRae è la signora Marlowe
- Pubblicità -