Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Il velo nuziale, su Rai 2 una trilogia romantica tra matrimoni e magia

Il velo nuziale, su Rai 2 una trilogia romantica tra matrimoni e magia

Pubblicità

Una trilogia di film romantici che arriva direttamente dal Hallmark Channel debutta oggi domenica 16 giugno su Rai 2 per poi far compagnia nelle successive due settimane. Il velo nuziale è il primo film cui seguiranno Viaggio a Venezia e L’Eredità, una trilogia che celebra il potere dell’amore e dell’amicizia tra donne. Protagoniste Lacey Chabert, Autumn Reeser e Alison Sweeney alle prese con un velo da sposa dotato di particolari poteri…o almeno così sembra. Chiunque ha il velo troverà il vero amore e nei tre film ciascuna delle tre amiche scoprirà il potere del velo.

Il Velo Nuziale la trama

Avery, Emma e Tracy, si conoscono dai tempi del college e vivono in città diverse. Per mantenere viva la loro amicizia ogni anno organizzano un weekend in cui parlano delle loro vite e ne condividono gioie e tristezze. Durante un viaggio a San Francisco, in un negozio di antiquariato, trovano un antico velo nuziale intorno al quale ruota una strana leggenda: chiunque ne entrerà in possesso troverà l’amore. Decidono così di comprarlo insieme.

- Pubblicità -

Nel primo film al centro c’è la storia di Avery, curatrice di mostre, che trova in un magazzino di un museo di Boston, un misterioso quadro su cui indaga con un nuovo membro del consiglio Peter (Kevin McGarry) che aveva incontrato a San Francisco dove stava con le sue amiche e dove hanno acquistato il famoso velo che ritrova identico nel misterioso quadro acquistato che arriva da Venezia.

Il cast

Il Velo Nuziale è diretto da Terry Ingram, scritta da Sandra Berg e Judith Berg e ispirata ai romanzi di Lori Wilde. Lacey Chabert, Autumn Reeser e Alison Sweeney sono rispettivamente Avery, Emma e Tracy. Nel cast del primo film Kevin McGarry è Peter, nel cast anche Fiona Vroom nei panni di Lucy, Zachary Gulka in quelli di Jason.

- Pubblicità -

Il velo nuziale in streaming

Il film è in prima tv su Rai 2 e disponibile in live streaming su RaiPlay.

Pubblicità