Tandem 4, le trama degli episodi in onda giovedì 11 marzo 2021 su Giallo

tandem giallo
- Pubblicità -

Tandem – Il villaggio abbandonato e La donna con due facce trama dell’episodio in onda giovedì 11 marzo alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 11 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Il Villaggio Abbandonato” e “La donna con due facce” parte della serie grancese per la televisione dal titolo “Tandem“, creata da Jeremie Marcus. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo.

Con una coppia di divorziati chiamati a indagare insieme proprio quando pensavano che avrebbero avuto solo i figli come punto d’incontro. Le puntate sono andate in onda nel 2019 nella televisione franese. Ecco la trama:

- Pubblicità -

Tandem – Il Villaggio Abbandonato, la trama

4×11 – Vincent Restier è stato assassinato nell’ufficio del sindaco, di cui era il vice. L’uomo d’affari era tornato dopo 25 anni di assenza per rivitalizzare il villaggio abbandonato in cui vive, con l’idea di costruire un complesso ricreativo. Sarebbe stato ucciso per impedirgli di portare a termine questo progetto? Vincent era davvero chi affermava di essere?

Tandem – La donna con due facce, la trama

4×12 – Nel cuore della notte, Antonin, uno dei migliori amici di Paul, lo chiama in preda al panico. Sua moglie Cyrielle è scomparsa, lui è convinto che si sia tolta la vita sul ponte. Quando Paul arriva sul posto, vede Cyrielle cadere. Salta in acqua ma è troppo tardi, non può salvarla. La polizia pensa di chiudere in fretta il caso, in fondo si tratta di un suicidio e Paul ne è testimone. Ma Lea ha dei dubbi, perché Antonin ha contattato Paul invece di chiedere aiuto a chi era più vicino al ponte? Antonin avrebbe manipolato Paul per far passare l’omicidio di Cyrielle come un suicidio?

Quando vanno in onda le repliche?

La serie sarà disponibile in streaming su Discovery+ nella pagina decicata che trovi cliccando qui. Le puntate saranno visibili anche in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. Le repliche andranno in onda domenica 14 marzo 2021 alle 17:10 e poi di nuovo alle 23:10 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Astrid Veillon: comandante Léa Soler
  • Stéphane Blancafort: capitano Paul Marchal
  • Piérick Tournier: tenente Erwan Lebellec
  • Nelly Lawson: tenente Camille Barbier
  • Sarah-Cheyenne: Alice
  • Titouan Laporte: Thomas
  • Renaud Leymans: tenente Éric Vernet
  • François-Dominique Blin: avvocato Franck Marvaud
  • David Marchal: colonnello Vauvert
- Pubblicità -