Il Villaggio Risorto, la trama del film in onda giovedì 24 giugno su Giallo

il villaggio risorto
- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Il Villaggio Risorto trama dell’episodio in onda giovedì 24 giugno 2021 alle 21:10 su Giallo.

Giovedì 24 giugno 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Il Villaggio Risorto” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Barnaby” (Midsomer Murder in inglese), tratta dai romanzi di Caroline Graham. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Nick Laughland.

Il film tv è andato in onda nel 2017 nella televisione britannica, sul canale ITV. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo, ecco la trama di stasera:

- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Il Villaggio Risorto, la trama

Abbandonato dall’esercito, che lo usò durante la seconda guerra mondiale, il villaggio di Little Auburn si avvia verso la ripopolazione. Ci sono tre gruppi di persone che hanno presentato tre diverse idee per la sua “resurrezione”. Finn Thornbury, che insieme alla fidanzata Corinna Craven aveva optato per un villaggio ecologico, viene ritrovato morto. Barnaby e Winter, quindi, partiranno con le indagini e subito scoprono che Finn aveva una moglie segreta.

Tra i rivali c’è l’anziana Sylvia Lennard, che cercava di riportare il villaggio agli antichi splendori, e odiava profondamente Finn. Poi c’erano gli sviluppatori immobiliari Blake e Lucy Keswick, che però affermano di non aver avuto discussioni con lui. Il padre di Corinna, Roderick, che doveva scegliere tra le tre proposte sarà la prossima vittima e, stranamente, la madre di Finn, Andrea, è la sua principale beneficiaria testamentaria. Più continuano le indagini, più Barnaby scoprirà segreti legati alle loro vite fatte di avidità e passione che stanno già trasformando il villaggio risorto in un cimitero.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. La replica andrà in onda domenica 27 giugno 2021 alle 15:10 e poi nuovamente alle 23:10 sempre su Giallo. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+. Segnaliamo inoltre che tutte le stagioni de L’Ispettore Barnaby sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video.

Il Cast

  • Neil Dudgeon è John Barnaby
  • Nick Hendrix è Jamie Winter
  • Fiona Dolman è Sarah Barnaby
  • Manjinder Virk è Kam Karimore
  • Edwin Thomas è Finn Thornberry
  • Catherine Steadman è Corina Craven
  • Angus Wright è Roderick Craven
  • Hugh Dennis è Milo Craven
  • Sally Phillips è Lucy Keswick
- Pubblicità -