Il Volo Natale a Gerusalemme, il concerto della Vigilia su Canale 5

Stasera in tv la sera della vigilia Sabato 24 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5, imperdibile appuntamento con “Il Volo – Natale a Gerusalemme”. Una serata unica nel suo genere che unisce l’inconfondibile voce del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto e la suggestiva atmosfera della Terra Santa che fa da sfondo all’emozionate concerto proprio nel periodo delle festività natalizie.

Il Volo Natale a Gerusalemme su Canale 5

Una serata evento unica ed emozionante all’insegna dell’inconfondibile voce del trio famoso in tutto il mondo che si esibisce nella suggestiva atmosfera della Terra Santa. Sul palco per il Volo Natale a Gerusalemme, situato alle porte di Gerusalemme sotto la Torre di Davide, il Volo si esibirà, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica della Franciacorta, nei tradizionali brani natalizi, senza dimenticare i classici pezzi che hanno reso il gruppo celebre e amato in tutto il mondo. Tra questi, anche la cover del celebre brano “Happy Xmas (War is over)” di John Lennon e Yoko Ono, ultimo regalo del trio ai fan.

Il pubblico di Canale 5 potrà vivere insieme ai protagonisti un’esperienza incredibile che tocca il cuore di tutti, nel segno della musica de Il Volo. Il concerto in onda su Canale 5 è prodotto da Michele Torpedine.

Il Volo

Primi artisti italiani a firmare con una major americana, i tre tenori rappresentano quello che dell’Italia piace all’estero: sono giovani, cantano lirica mischiata con l’anima pop. Molto amati anche in Italia hanno vinto Sanremo nel 2015 con Grande Amore arrivato terzo all’Eurovision.

Il gruppo è formato da Piero Barone del 1993 di Naro, Ignazio Boschetto di Bologna nato nel 1994 e Gianluca Ginobile del 1995 nato a Roseto degli Abruzzi. I tre nascono “artificialmente” nel 2009 a Ti Lascio Una Canzone dove si erano presentati come solisti. Fu il regista Roberto Cenci a unirli dando il via al loro successo internazionale.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.