Dituttounpop > TV > Il Volo – Tutti per Uno, dall’Arena di Verona la prima di tre serate evento: Irama, Gianna Nannini tra gli ospiti

Il Volo – Tutti per Uno, dall’Arena di Verona la prima di tre serate evento: Irama, Gianna Nannini tra gli ospiti

Il Volo festeggia 15 anni di carriera e si regala tre serate evento dall’Arena di Verona in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Dopo il grande successo dello scorso anno torna lo spettacolo eccezionale (progetto di Michele Torpedine) all’insegna della grande musica con artisti prestigiosi e momenti inediti ed emozionanti. Il trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto scaccia ogni voce di crisi mostrandosi sempre più affiatati in Il Volo Tutti per Uno.

Dopo l’uscita di “Ad Astra” – il primo disco di inediti uscito il 29 marzo – e il successo delle prime quattro date del World Tour in Giappone, il Volo festeggia su Canale 5 i 15 anni di una carriera strepitosa. Tra giugno e settembre il trio partirà poi per 20 live estivi nei luoghi più suggestivi d’Italia. E nel 2025 sarà in tour negli USA, in Canada e in America Latina. “Il Volo – Tutti per Uno” è prodotto da FriendsTv. La regia è affidata a Luigi Antonini. Le tre serate non sono in diretta ma i tre concerti all’Arena di Verona si sono già svolti negli ultimi giorni.

Il Volo Tutti per Uno – Gli ospiti del 21 maggio

Nella seconda serata ci saranno Gianna Nannini, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Clara, Santi Francesi, Nina Solodovnikova, Enrico Nigiotti, Irama e Giuseppe Fiorello.

Gli ospiti del 14 maggio

Nella prima delle tre serate evento di Il Volo Tutti Per uno il trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto accoglierà sul palco dell’Arena di Verona tanti ospiti con cui chiacchierare, ridere ma soprattutto cantare. Perché il nocciolo dell’evento è ovviamente la musica dei tre ragazzi usciti dal programma di Antonella Clerici Ti Lascio Una Canzone e diventati delle star internazionali.

Gli ospiti del 14 maggio sono Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Mara Sattei e Giorgio Panariello. Ma non solo perchè la prima serata sarà condotta da Il Volo, con la partecipazione di Giorgia.