Imprevisto per Ilary Blasi: cade dallo sgabello durante la diretta ma (almeno lei) non si infortuna (Video)

Ilary Blasi caduta Isola dei Famosi
- Pubblicità -

Isola dei Famosi 2022 ieri 16 maggio la caduta di Ilary Blasi durante la diretta (video)

Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi cade dallo sgabello. Succede anche questo durante la diretta dell’Isola dei Famosi ieri lunedì 16 maggio su Canale 5. Mentre erano in corso le nomination ed Estefania era in postazione (qui tutti i nominati), improvvisamente Ilary Blasi è scivolata dallo sgabello su cui era seduta. 

La conduttrice romana è subito scoppiata a ridere, rassicurando tutti i presenti sulle sue condizioni. Nicola Savino si è avvicinato dicendo un “ma cos’è Malgioglio?” e poi ripetendo “davvero?” come si può vedere nel video, quasi a voler conferma che non l’avesse fatto volontariamente. Vladimir Luxuria ha sottolineato “Era dai tempi di Valeria Marini che non succedeva”.  “Mi sono sbilanciata” ha spiegato Ilary, “certo con una giacca da nove chili è fisica” ha scherzato Savino”. Per fortuna per lei non ci sono state conseguenze.

Gli infortuni a L’Isola dei Famosi 2022

Se la caduta di Ilary Blasi non ha avuto conseguenze lo stesso non si può dire per altri concorrenti di questa edizione dell’Isola. Davvero sfortunata da questo punto di vista, con diversi infortuni capitati ai concorrenti. La puntata si era aperta con Nick Luciani de I Cugini di Campagna, con le stampelle che si è costruito da solo. Infatti dopo che un corallo gli si è infilato nel piede ha dovuto subire una piccola operazione.

Sempre in puntata anche Nicolas Vaporidis si è assentato per poi tornare con l’alluce fasciato zoppicando “camminando ha urtato una radice” ha spiegato Alvin. Nella scorsa puntata Roger si è slogato la caviglia e al momento è ancora fuori dai giochi. Insomma non è un’edizione fortunata.

Gli appuntamenti in Tv

L’Isola dei Famosi è in onda ogni lunedì e venerdì con la puntata in diretta dalle 21:45 circa su Canale 5 a partire dal 21 marzo. Venerdì 20 maggio dovrebbe essere l’ultimo doppio appuntamento settimanale, poi si proseguirà solo il lunedì. Dal 22 marzo iniziano gli appuntamenti quotidiani con la striscia dal lunedì al venerdì alle 16:40 su Canale 5.

Spazi dedicati all’isola su Mediaset Extra dal lunedì al venerdì alle 12, alle 16 e alle 20:30, il sabato alle 17:15 con la replica della puntata del lunedì e alle 21:15 con la replica della puntata di giovedì, la domenica dalle 6. Su La5 tutti i giorni in seconda serata a 00.40.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.