Illusioni Mortali, trama e trailer del film nella Top Ten di Netflix

illusioni mortali
- Pubblicità -

Illusioni Mortali, trama e trailer del film che sta spopolando in Italia su Netflix. In seconda posizione nella Top Ten.

Da qualche giorno su Netflix è disponibile il thriller Illusioni Mortali, un film americano, non originale, scritto e diretto da Anna Elizabeth James con Kristin Davis, Dermot Mulroney, Greer Grammer e Shanola Hampton nei panni dei protagonisti. Il film, subito dopo l’approdo su Netflix ha scalato la top ten dei titoli più popolari in Italia, dove adesso si trova in seconda posizione.

Il film è stato interamente girato a Albuquerque, in New Mexico (USA) ed è disponibile su Netflix, in tutti i paesi, dal 18 marzo 2021. Ecco un trailer in inglese:

- Pubblicità -

Illusioni Mortali, la trama

Mary è una donna di successo, ha scritto molti romanzi thriller che l’hanno fatta diventare una delle autrici più popolari d’America. Adesso vive, con il marito Tom e i suoi figli, e non scrive un romanzo ormai da qualche anno. La situazione cambia quando il suo editore le propone di scrivere un altro romanzo, e per convincerla le offrirà un anticipo di due milioni di dollari. All’inizio Mary è restia all’idea di tornare a scrivere, perchè sa come si comporta quando inizia a scrivere un libro, e ha paura di trascurare tutti.

Mary però sarà costretta ad accettare la proposta dell’editore quando scopre che il marito ha perso metà dei loro risparmi in un investimento rischioso. Quindi inizia la scrittura del nuovo romanzo, e per farsi aiutare con i figli decide di assumere una tata. Dopo vari colloqui Mary decide di assumere Grace, sembra la donna perfetta. Mary però sta incontrando difficoltà nel processo di scrittura ma Grace sembra fornirle la spinta giusta in quella che diventerà un’amicizia particolare. Ma senza che se ne accorga il confine tra realtà e finzione inizia a diventare sempre più impercettibile.

Il cast

  • Kristin Davis è Mary Morrison
  • Dermot Mulroney è Tom Morrison
  • Shanola Hampton è Elaine
  • Greer Grammer è Grace Taylor
  • Melissa Chambers è zia Lotty
- Pubblicità -