Home TV Imperfetti Sconosciuti su Rai 3 con Cesare Bocci e la figlia da...

Imperfetti Sconosciuti su Rai 3 con Cesare Bocci e la figlia da venerdì 24 giugno

Imperfetti sconosciuti

Imperfetti Sconosciuti il programma di seconda serata su Rai 3 con Cesare Bocci da venerdì 24 giugno

Imperfetti Sconosciuti è il nuovo programma di seconda serata di rai 3, in partenza venerdì 24 giugno alle 23 condotto da Cesare Bocci e dalla figlia Mia (che ha 22 anni). Il programma è un talk intergenerazionale in cui far confrontare i genitori con i figli, i boomer con la generazione Z, alla disperata ricerca di un punto di contatto (perchè ce ne sia bisogno è un’altra domanda che non ci compete).

Cesare Bocci e la figlia porteranno la loro esperienza, il loro rapporto, per guidare questo confronto tra generazioni, in cui i ragazzi e le ragazze si racconteranno e confronteranno con gli adulti. Cesare Bocci e la figlia Mia hanno lanciato il programma con un video pubblicato su Instagram dall’attore/conduttore.

La formula del programma

Metti  insieme, in un unico spazio di condivisione forzata, venti adolescenti con i loro i rispettivi genitori: madri e padri disperati, che hanno perso completamente il polso della situazione con i figli, altrettanto disperati, che non ne possono più. Così la Rai presenta Imperfetti Sconosciuti in onda da venerdì 24 giugno su Rai 3.

Un talk tra i boomer, i dinosauri, i dittatori, gli antichi, e gli adolescenti in pieno cambiamento, con gli ormoni impazziti e la voglia di trasgredire. Liti, disguidi, polemiche con un muro sempre più alto tra le due generazioni. Il risultato è una sorta di  “guerra dei mondi”, uno scontro feroce tra universi, dove la ragione e il torto oscillano in un fragilissimo equilibrio tutto da costruire e da disfare giorno per giorno. Incontri, scontri, divergenze, convergenze, segreti e bugie, un match di conversazione familiare senza esclusione di colpi, dove nessuno è senza colpe.

- Pubblicità -

La coppia padre-figlia che conduce non è da meno. Quando Mia è diventata adolescente il loro rapporto si è logorato, con la ragazza che ha cercato la propria indipendenza. Insieme proveranno a condividere i problemi dei genitori di tutto il mondo, cercando di trovare una strada per comunicare ed essere forse un po’ meno… sconosciuti.

Imperfetti sconosciuti in streaming

In onda in seconda serata alle 23, Imperfetti Sconosciuti è recuperabile in streaming dopo la trasmissione su RaiPlay.