Imposters su Top Crime la seconda stagione dal 14 novembre

imposters

Imposters su Top Crime la seconda stagione, le puntate di giovedì 14 novembre

Arriva in prima visione in chiaro la seconda e ultima stagione di Imposters la serie tv su una truffatrice e sulle sue vittime. Creata da Adam Brooks e Paul Adelstein per Bravo via NBCUniversal, la seconda stagione di Imposters è andata in onda un anno fa in Italia su Premium e dal 14 novembre è su Top Crime in chiaro.


2×01 Un anello da un milione di dollari

I Bumbler arrivano nella città natale di Richard per vendere l’anello, ma la vecchia fidanzata dell’uomo, ora una poliziotta, interrompe la vendita dopo aver riconosciuto Ezra per un avviso dell’FBI.

A quel punto il trio è costretto ad andare in Messico, dove Richard confessa al gruppo di non avere l’anello, per una forma di precauzione nel caso la vendita fosse andata male. Quindi non hanno un soldo. Patrick è ormai considerato una barzelletta all’FBI costretto a un lavoro di scarsa importanza e fuori dalle indagini. Maddie decide di sistemarsi in una cittadina per vivere una vita tranquilla ma a quel punto arriva Shelly, il marito di Lenny.

2×02 Tu crei problemi

Arrivati in Messico Richard e Jules devono cercare di frenare Ezra che ormai passa da una truffa all’altra e temono possa trasformarsi in Maddie. Ezra inizia a flirtare con una borseggiatrice di nome Rosa.

Maddie, ferita da Shelly, arriva in un centro di cura per provare a riprendersi. Intanto Max va dal Dottore per avere una seconda opportunità e si scontra con qualcuno con una pistola: Sally, ancora viva.

La Trama

Imposters è la storia di una truffatrice, che insieme a una squadra di criminali spietati ma apparentemente normali, circuisce uomini più o meno facoltosi costruendo una vera e propria vita parallela fino a compiere la truffa definitiva e scomparire. Ma cosa succede se tre di loro smettono di essere vittime? Da questa premessa si innesca una dinamica che balla tra la voglia di vendicarsi e i tentativi di redenzione della truffatrice. A complicare la situazione c’è Il Dottore, figura ombra che manipola i truffatori, e il suo “braccio” Lenny Cohen (Uma Thurman).

Imposters il cast

  • Inbar Lavi è Maddie/Ava/Alice/CeCe/Saffron/Molly
  • Rob Heaps è Ezra Bloom
  • Parker Young è Richard Evans
  • Marianne Rendón è Julia “Jules” Langmore
  • Stephen Bishop è Patrick Campbel
  • Brian Benben è Max
  • Ray Proscia è Il Dottore
  • Katherine LaNasa è Sally
  • Uma Thurman è Lenny Cohen
  • Paul Adelstein è Shelly Cohen

Come guardarla in streaming

Gli episodi che vanno in onda ogni settimana su Top Crime sono disponibili online su Mediaset Play per un periodo non superiore a 7 giorni dalla messa in onda, li trovate (cliccando qui) inoltre sia su Mediaset Play che su Infinity sono disponibili le versioni live streaming del canale. Su Top Crime i primi due episodi sono in replica il venerdì alle 22:50, la domenica in fascia notturna e all’ora di pranzo.