Imposters lascia il giovedì sera, la seconda stagione su Top Crime prosegue la domenica alle 14

imposters

Imposters non in onda giovedì 21 novembre gli episodi in prima tv in chiaro domenica alle 14 su Top Crime ma anche il sabato notte alle 2….

La programmazione tv ha mille risvolti inaspettati. Anche per canali digitali che hanno in ogni caso dei parametri di ascolto da rispettare. Ecco così che dopo il primo appuntamento di giovedì 14 novembre con i primi due episodi della seconda stagione di Imposters in prima tv in chiaro, Top Crime decide di spostare la serie la domenica pomeriggio alle 14 circa (13:50 domenica 24) ma anche il sabato notte alle 2.


L’annuncio ufficiale è arrivato via Facebook dalla pagina di Top Crime che ha pubblicato una foto della serie spiegando che Imposters tornerà la domenica alle 14. Il giovedì sera in onda le repliche della prima e unica (almeno finora) stagione di Gone. La seconda stagione di Imposters è anche l’ultima, la serie è stata infatti cancellata.

2×03 – Vecchi casini irrisolti

Shelly scappa dall’ospedale mentre Sally rivela che sta collaborando con il Dottore. Jules e Richard si infuriano quando trovano Ezra con Rosa, mentre Exra scopre che i genitori di Max sono tenuti in ostaggio da Sally e devono così tornare negli USA. Patrick trova il modo per rintracciare Maddie insieme al suo vecchio capo.

2×04 – Andiamo

Andiamo è anche il titolo originale dell’episodio. Il piano di rientrare negli USA si complica con l’arrivo di Poppy la sorella di Jules.

La Trama

Imposters è la storia di una truffatrice, che insieme a una squadra di criminali spietati ma apparentemente normali, circuisce uomini più o meno facoltosi costruendo una vera e propria vita parallela fino a compiere la truffa definitiva e scomparire. Ma cosa succede se tre di loro smettono di essere vittime? Da questa premessa si innesca una dinamica che balla tra la voglia di vendicarsi e i tentativi di redenzione della truffatrice. A complicare la situazione c’è Il Dottore, figura ombra che manipola i truffatori, e il suo “braccio” Lenny Cohen (Uma Thurman).

Imposters il cast

  • Inbar Lavi è Maddie/Ava/Alice/CeCe/Saffron/Molly
  • Rob Heaps è Ezra Bloom
  • Parker Young è Richard Evans
  • Marianne Rendón è Julia “Jules” Langmore
  • Stephen Bishop è Patrick Campbel
  • Brian Benben è Max
  • Ray Proscia è Il Dottore
  • Katherine LaNasa è Sally
  • Uma Thurman è Lenny Cohen
  • Paul Adelstein è Shelly Cohen

Come guardarla in streaming

Gli episodi che vanno in onda ogni settimana su Top Crime sono disponibili online su Mediaset Play per un periodo non superiore a 7 giorni dalla messa in onda, li trovate (cliccando qui) inoltre sia su Mediaset Play che su Infinity sono disponibili le versioni live streaming del canale.