Improvvisamente Natale, su Prime Video la commedia natalizia con Lodo e Diego Abatantuono

Improvvisamente Natale è la commedia natalizia tutta italiana (un tempo l’avremmo chiamato cinepanettone) in arrivo dal 1° dicembre in streaming su Prime Video. Lodo Guenzi, Diego Abatantuono, Nino Frassica, Violante Placido, il Mago Forrest tra i protagonisti di una favola per grandi e piccini, la storia di un Natale improvvisato per far felice una bambina. Una commedia familiare, divertente e delicata che porta Natale a..Ferragosto. Appuntamento con il film il 1° dicembre su Prime Video in streaming.

Improvvisamente Natale la trama del film

La storia di Improvvisamente Natale è quella di una coppia, Alberta e Giacomo, genitori di Chiara, di 8 anni, che decidono di farsi aiutare dal nonno Lorenzo per dare una brutta notizia alla piccola Chiara: si stanno separando. Sotto il sole di Ferragosto si mettono in macchina e raggiungono la montagna dove nonno Lorenzo ha un delizioso albergo dove ogni anno tutta la famiglia festeggia il Natale.

Alberta e Giacomo chiedono a Lorenzo di dare la brutta notizia a Chiara, perchè magari se glielo dicesse lui, la piccola soffrirebbe meno…Lorenzo, già in crisi perché rischia di dover vendere il suo amato hotel, accetta l’ingrato incarico di dare la notizia alla nipotina, ma prima vuole regalarle l’ultimo Natale felice… a Ferragosto!

Il trailer

Il cast di Improvvisamente Natale

Diretto da Francesco Patierno, Improvvisamente Natale è prodotto da Notorious Pictures per Prime Video che sta preparando un bel “menù delle feste” per i propri abbonati visto che è in arrivo anche lo speciale di Lol. Il cast del film vede Diego Abatantuono nei panni di Lorenzo, Alberta e Giacomo sono Violante Placido e Lodo Guenzi, mentre Chiara è la piccola Sara Ciocca. Nel cast anche Gloria Guida, al ritorno sulle scene, il Mago Forrest nei panni di un dipendente dell’albergo e Nino Frassica che fa un prete cui si rivolge per chiedere consigli Lorenzo.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.