Pubblicità
Dituttounpop > TV > In altre parole, gli ospiti di sabato 14 febbraio di Massimo Gramellini

In altre parole, gli ospiti di sabato 14 febbraio di Massimo Gramellini

Pubblicità

Nuovo appuntamento con In Altre Parole, sabato 14 febbraio 2026 su La7. Massimo Gramellini racconterà i tanti, ma davvero tanti fatti della settimana insieme ai suoi ospiti sia del cast fisso che quelli che passano per il programma ogni puntata. Gli argomenti non mancano visto quello che succede nel mondo. Come ogni sabato, l’appuntamento si aprirà con l’editoriale di Massimo Gramellini e si concluderà con il suo racconto della “Buonanotte”, ormai divenuto un segno distintivo del programma.

In altre Parole: gli ospiti del 14 febbraio

Nella puntata di In Altre Parole del 14 febbraio ci sarà il giornalista e conduttore Corrado Augias per analizzare insieme i principali avvenimenti della settimana.

- Pubblicità -

Spazio anche al dialogo con il regista Marco Bellocchio e l’attore Fabrizio Gifuni, per presentare la miniserie in 6 puntate “Portobello” dal 20 febbraio su HBO MAX che racconta la vicenda giudiziaria di Enzo Tortora. Ci sarà anche un’intervista con Valeria Golino, nelle sale cinematografiche con il film “La gioia”.

Tra gli altri ospiti di In Altre Parole, poi, la giornalista Fiorenza Sarzanini, il sociologo Nando Dalla Chiesa, in libreria con un memoir dedicato alla moglie Emilia “La ragazza di vicolo Pandolfini”, e l’attrice Euridice Axen, a teatro con lo spettacolo “A qualcuno piace caldo”.

Le parole

Il cast fisso

Accanto a Massimo Gramellini, l’immancabile squadra di sempre: Alessandra Sardoni con il suo preciso punto politico e Giovanna Botteri questo sabato propone la storia di una madre single alle prese con le difficoltà di trovare un’occupazione. Completano il cast Saverio Raimondo, con la sua pungente rassegna satirica, e Andrea Nuzzo con le sue “Parole della rete”, che restituiranno l’opinione del web su una delle notizie più cliccate della settimana.  Jacopo Veneziani che, nella sua rubrica dedicata all’arte, partirà da un’immagine particolarmente significativa per guidare il pubblico in un personale percorso artistico.

Infine, il consueto intervento del “Presidente emerito della Corte delle Parole” Gustavo Zagrebelsky con la rubrica “Il Perplesso”: un invito a riflettere insieme su temi, argomenti o episodi significativi della contemporaneità.

Pubblicità