Pubblicità
Dituttounpop > TV > In altre parole, gli ospiti di sabato 14 febbraio di Massimo Gramellini

In altre parole, gli ospiti di sabato 14 febbraio di Massimo Gramellini

Pubblicità

Nuovo appuntamento con In Altre Parole, sabato 21 febbraio 2026 su La7. Massimo Gramellini racconterà i tanti, ma davvero tanti fatti della settimana insieme ai suoi ospiti sia del cast fisso che quelli che passano per il programma ogni puntata. Gli argomenti non mancano visto quello che succede nel mondo. Come ogni sabato, l’appuntamento si aprirà con l’editoriale di Massimo Gramellini e si concluderà con il suo racconto della “Buonanotte”, ormai divenuto un segno distintivo del programma.

In altre Parole: gli ospiti del 21 febbraio

Nella puntata del 21 febbraio ci sarà  Rosy Bindi per approfondire i temi più rilevanti della settimana.

- Pubblicità -

Arricchiscono la serata una conversazione con lo psichiatra e psicanalista Vittorio Lingiardi, in libreria con “Farsi male”, e un’intervista con Mary L. Trump, nipote del Presidente degli Stati Uniti e autrice del libro “Sempre troppo e mai abbastanza” in cui racconta la storia della sua famiglia e della figura del Tycoon.

Tra gli ospiti di In Altre Parole, anche il giornalista Beppe Severgnini, lo scrittore bestseller Donato Carrisi e Roberto Cotroneo, in libreria con il suo nuovo libro “Umberto”, un omaggio a Umberto Eco a dieci anni dalla sua scomparsa.

Le parole

Il cast fisso

Accanto a Massimo Gramellini, l’immancabile squadra di sempre: Alessandra Sardoni con il suo preciso punto politico e Giovanna Botteri con l’analisi internazionale. Completano il cast Saverio Raimondo, con la sua pungente rassegna satirica, e Andrea Nuzzo con le sue “Parole della rete”, che restituiranno l’opinione del web su una delle notizie più cliccate della settimana.  Jacopo Veneziani che questa settimana dedicherà la sua rubrica a Sandro Pertini.

Infine, il consueto intervento del “Presidente emerito della Corte delle Parole” Gustavo Zagrebelsky con la rubrica “Il Perplesso”: un invito a riflettere insieme su temi, argomenti o episodi significativi della contemporaneità.

Pubblicità