Pubblicità
Dituttounpop > TV > In altre parole, gli ospiti di sabato 29 novembre di Gramellini

In altre parole, gli ospiti di sabato 29 novembre di Gramellini

Pubblicità

Nuovo appuntamento con In Altre Parole, sabato 29 novembre 2025 su La7. Massimo Gramellini racconterà i tanti, ma davvero tanti fatti della settimana insieme ai suoi ospiti sia del cast fisso che quelli che passano per il programma ogni puntata. Gli argomenti non mancano visto quello che succede nel mondo. Come ogni sabato, l’appuntamento si aprirà con l’editoriale di Massimo Gramellini e si concluderà con il suo racconto della “Buonanotte”, ormai divenuto un segno distintivo del programma.

In Altre Parole: gli ospiti del 29 novembre

Massimo Gramellini ospita il Rettore dell’Università per stranieri di Siena Tomaso Montanari per affrontare i fatti più rilevanti della settimana e presentare anche il suo nuovo libro “Per Gaza”.

- Pubblicità -

Ad arricchire la puntata anche una conversazione con il regista Carlo Verdone di cui è uscita venerdì 28 novembre la quarta e ultima stagione di “Vita da Carlo” su Paramount+ e un’intervista con l’attrice Ottavia Piccolo in teatro con “Matteotti – anatomia di un fascismo”. E ancora, ospite di In Altre Parole lo scrittore Maurizio De Giovanni.

Vita da Carlo 4

Il cast fisso

Accanto a Gramellini ci saranno il prof. Roberto Vecchioni con la sua mitica lezione alla lavagna e Alessandra Sardoni, in studio per il suo immancabile punto politico. Giovanna Botteri si occuperà di un caso che sta facendo molto discutere in questi giorni, ovvero quello dei di tre dipendenti del supermercato Pam licenziati dopo aver fallito il “test del carrello”. Inoltre, Saverio Raimondo, con la sua pungente ironia, Jacopo Veneziani che, nella sua nuova rubrica “Numeri primi”, racconterà i boschi nella storia dell’arte prendendo spunto dalla notizia della famiglia che vive nel bosco e Andrea Nuzzo, con le sue “Parole della rete”, restituisce la voce del web attraverso su una notizia della settimana.

A impreziosire il racconto, Gustavo Zagrebelsky, con la rubrica “Il Perplesso”: un invito a riflettere insieme su temi, argomenti o episodi significativi della contemporaneità.

Pubblicità