In Amore Niente Regole, trama e trailer del film in onda lunedì 17 agosto su La5

in amore niente regole

In Amore niente Regole il film in onda lunedì 17 agosto alle 21:10 su La5. Trama e trailer

Lunedì 17 agosto 2020 su La5 andrà in onda il film “In Amore niente Regole”, una commedia diretta e interpretata da George Clooney, che si ispira alla storia della squadra di football americano, Duluth Eskimos. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Leatherheads, in inglese) è uscito al cinema nel 2008 ha incassato circa 41,3 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato circa 2,3 milioni di euro. Ecco un trailer:

In Amore niente Regole, la trama

1920. Il film racconta la storia di Dodge Connolly, il capitano di una squadra in difficoltà economiche, che gioca nella lega ufficiale del football americano, i Duluth Bulldogs. Dodge vuole salvare sia la sua squadra, che il football in generale quando i giocatori perderanno lo sponsor e la lega sta per collassare per certi scandali. Quindi cercherà di convincere una star del football, Carter “Il Proiettile” Rutherforn a giocare per i Bulldogs, nella speranza di usare la sua fama di eroe della Prima Guerra Mondiale.

Carte infatti, oltre a essere considerato un eroe nazionale, è anche di bella presenza ed è molto veloce e dotato in campo. Grazie alla sua presenta, sia i Bulldogs che il football in generale, iniziano a prosperare. Carter darà lavoro anche ai tabloid, che si occuperanno della sua vita privata, e finirà per infatuarsi della reporter Lexie Littleton, ma anche Dodge ne è innamorato. Senza sapere che Lexie ha il compito di scoprire dettagli sul passato di Carter, visto che secondo alcuni le sue gesta eroiche in guerra, sono false…

Dove lo trovo in streaming

Il fim non è attualmente disponibile in streaming, ma solo a noleggio nelle piattaforme digitali come Google Play e Apple TV. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Mediaset Play, dopo la messa in onda.

Il Cast

  • George Clooney: Jimmy “Dodge” Connelly
  • Renée Zellweger: Lexie Littleton
  • John Krasinski: Carter Rutherford
  • Jonathan Pryce: C.C. Frazier
  • Stephen Root: Suds
  • Wayne Duvall: Coach Frank Ferguson
  • Peter Gerety: Pete Harpen
  • Tim Griffin: Ralph
  • JD Cullum: Leonard
  • Jack Thompson: Harvey