In Barba a Tutto su Rai 3 con Luca Barbareschi gli ospiti del 26 aprile

In barba a tutto
- Pubblicità -

In Barba a Tutto con Luca Barbareschi lunedì 26 aprile, ospiti e tema della  puntata

Prosegue l’appuntamento in seconda serata con In Barba a Tutto di Luca Barbareschi, secondo appuntamento (su otto puntate) lunedì 26 aprile in cui l’istrionico attore e mattatore porta tutte le sue caratteristiche in un nuovo programma.

Attraverso alcune interviste in diretta, in uno studio che ricorda un loft newyorkese, un ambiente accogliente, con un bancone, un biliardo, due poltrone e, sullo sfondo, una vista cittadina simbolo di una cultura underground, Barbareschi accoglierà i suoi ospiti.

- Pubblicità -

Gli ospiti e i di In Barba a tutto del 26 aprile

La formula del programma è costruita su alcuni temi con cui interagire con degli ospiti in studio. Nella puntata del 26 aprile si parla di Magistratura e politica, di comicità, di diversità.

Luca Palamara ex magistrato italiano, sicuramente il più conosciuto in questo momento, è stato dal 2008 al 2012 il più giovane presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati; un’ascesa continua fino alla radiazione avvenuta nell’ottobre 2020 a seguito di un’indagine all’interno della magistratura. Con lui si affronta il tema del rapporto tra magistratura e politica, raccontando la sua vicenda personale.

Con Paolo Rossi sarà sarà un incontro surreale, divertente, spiazzante: con lui Barbareschi parlerà di come sia profondamente cambiato l’universo della comicità. Dov’è finita la sana e graffiante satira politica? Lo sberleffo? La presa per i fondelli dei potenti e degli intoccabili?

Liliana Mele giovane attrice nata in Etiopia e trasferitasi giovanissima in Italia racconta com’è essere un’attrice di colore in Italia.

Come funziona il programma

Luca Barbareschi vuole portare il suo stile su Rai 3, raccontando un mondo diverso in modo politicamente scorretto, con temi avvincenti e ospiti appassionati, rubriche, musica e divertimento. Parola d’ordine: sense of humor.

Ogni puntata proporrà tre temi e per ogni tema un ospite. L’equilibrio della puntata vedrà personaggi famosi alternarsi ad altri meno noti al grande pubblico. Non classiche interviste dedicate alla carriera dei protagonisti, ma colloqui mirati che spazieranno dal cosmo e dall’idea romantica che da sempre ha suscitato, al body shaming in contrapposizione all’idea di bellezza che l’arte ha veicolato nei secoli; dal cibo nella sua concezione di utilizzo totale dei prodotti, al concetto di Dio veicolato tramite i social media. A suddividere i tre grandi temi saranno monologhi, contributi video e tanta musica.

La Marco Zurzolo Band accompagnerà dal vivo il conduttore con esibizioni e momenti di passaggio, sottolineando parti di interviste e giocando con i protagonisti.

- Pubblicità -