Dituttounpop > TV > In Corsa per la Vita trama e trailer del film in onda martedì 16 agosto su La5

In Corsa per la Vita trama e trailer del film in onda martedì 16 agosto su La5

In Corsa per la Vita, il film in onda martedì 16 agosto 2022 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Martedì 16 agosto 2022 su La5 andrà in onda il film sportivo americano “In Corsa per la Vita“. Il film è diretto da Charles-Olivier Michaud, con Richard Jenkins e Kelly Blatz nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è uscito nelle sale del mondo nel 2014, ha incassato circa 288,8 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato 2,4 milioni di euro.

In Corsa per la Vita, la trama

“Vuoi una borsa di studio? Vuoi andare al college? Se sarai abbastanza veloce potrai arrivare dove vuoi”. La passione per la corsa e la voglia di riscattarsi sono al centro di In Corsa per La Vita il cui protagonista è giovane Drew, cresciuto in una famiglia di umili origini ma dotato di un grande talento per la corsa. Drew vive con la madre Claire, una donna psicologicamente fragile e il fratello Eli, piccolo criminale di quartiere che lo usa come corriere per i suoi traffici illegali.

L’ambiente in cui vive non permette quindi a Drew di dare libero sfogo al suo talento sportivo e inseguire il suo sogno, quindi Drew chiederà aiuto a Coleman, un ex allenatore di atletica che ha abbandonato la professione dopo la morte del figlio. Drew e Coleman costruiranno insieme un fortissimo legame di amicizia.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare la diretta streaming del canale 20 su Mediaset Infinity. Il film non sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, dopo la messa in onda. La replica non è prevista

Il trailer

Il Cast

  • Kelly Blatz è Drew Jacobs
  • Richard Jenkins è Coleman
  • Kim Basinger è Claire Jacobs
  • Cam Gigandet è Wes Jacobs
  • Lio Tipton è Lisa Rickard
  • Rhys Coiro è Eli
  • Aaron Washington è Nate Rickard
  • Gerald Grissette è Peanut