In Cucina con Imma e Matteo, al via le nuove puntate da domenica 8 novembre su Food Network

in cucina con imma e matteo

In Cucina con Imma e Matteo, le nuove puntate in onda da domenica 8 novembre alle 15:00 su Food Network.

Si sa, ogni famiglia ha le sue ricette che si tramandano da generazioni custodire in libri di cucina strettamente personali, ricette che rappresentano i territori in cui si è cresciuti, e anche momenti speciali vissuti. Nel caso della famiglia Polese, si tratta di ricette grandiose proprio come i banchetti che ospitano nel loro Castello delle Cerimonie. Domenica 8 novembre 2020 alle 15:00 su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) ritona “In Cucina con Imma e Matteo” con i nuovi episodi.

In Cucina con Imma e Matteo è un programma prodotto da B&B Film per Discovery Italia ed è composto da 10 puntate della durata di trenta minuti, che andranno in onda ogni domenica alle 15:00.

In Cucina con Imma e Matteo, come Funziona?

Assistita dal sempre presente e disponibile Matteo, Imma realizzerà in ogni puntata 3 ricette tratte dall’antico quaderno di famiglia, per celebrare la tavola, la tradizione napoletana e l’amore.

Nel primo episodio in onda domenica, lo Zio Agostino, in compagnia di suo nipote Agostino Jr, arriva a casa Polese con un carico di salsicce, lardo e salame paesano. Una lieta sorpresa per Donna Imma, maestra nel cucinare il maiale. Insieme a Matteo, preparerà tre grandi classici: si parte con gli ziti spezzati lardiati, un suo grande cavallo di battaglia; si passa a salsiccia e friarielli; per finire la Minestra Maritata, un piatto della tradizione che si chiama così perché il maiale si sposa perfettamente con le verdure e Imma e Matteo, di matrimoni, se ne intendono.

Dove guardarlo in streaming?

In Cucina con Imma e Matteo sarà visibile on-demand e gratuitamente su Dplay, la versione gratuita del servizio, con pubblicità, dopo la messa in onda. DPlay è visibile sul sito dplay.com – o da smartphone e tablet, grazie all’applicazione scaricabile da App Store o Google Play.