In lotta tra le macerie, la trama del film in onda venerdì 12 marzo su Giallo

in lotta tra le macerie
- Pubblicità -

L’ispettore Gently – In lotta tra le macerie trama dell’episodio in onda venerdì 12 marzo alle 21:10 su Giallo.

Venerdì 12 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “In lotta tra le macerie” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Gently” (Inspector George Gently in inglese), tratta dai romanzi di Alan Hunter. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Ben Bolt.

L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo. Il film tv è andato in onda nel 2016 nella televisione britannica, sul canale BBC One. Ecco la trama:

- Pubblicità -

L’ispettore Gently – In lotta tra le macerie, la trama

Gently e Bacchus vengono chiamati a Burnsend Colliery, una cava che sta per chiudere, dove è stato ritrovato il corpo di Arthur Hawkes. I compagni minatori Billy e Panda erano molto arrabbiati con lui, perchè sapeva già della chiusura della cava e aveva già trovato un altro lavoro. Poi si scoprirà che Arthur non era molto felice del rapporto della figlia con il giovane minatore Jone Turner. La polizia poi ritrova 300 pound nell’armadietto di Arthur, che pare siano collegate a delle vincite sulle corse di cavalli. Tutti questi indizi porterà Gently a scoprire tanti casi di doping di cavalli da corsa, ma quella che lo aiuterà a risolvere il caso è la scoperta di un segreto vecchio un quarto di secolo.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Al momento non è prevista una replica della puntata in onda stasera su Giallo. Consigliamo di controllare la guida tv del canale. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+.

Il Cast

  • Martin Shaw è George Gently
  • Lee Ingleby è John Bacchus
  • Poppy Lee Friar è Hannah Hawkes
  • Lucy Cohu è Margaret Turner
  • Michael Socha è Joe Turner
  • Lewis Reeves è Sam Hawkes
  • Simon Greenall è Peter Turner
- Pubblicità -