In punta di piedi con la morte la trama del film su Rai 2 stasera domenica 15 agosto

In punta di piedi con la morte
- Pubblicità -

In Punta di piedi con la morte il film tv su Rai 2 domenica 15 agosto alle 22:05

Domenica 15 agosto su Rai 2 è in onda il film In Punta di Piedi con la morte un thriller da 90 minuti prodotto da Reel One per Lifetime, un film tv non uscito al cinema e non disponibile su altre piattaforme in streaming se non su RaiPlay.

L’appuntamento con il film è alle 22:05 su Rai 2 dopo una puntata in prima visione di Delitti in Paradiso 10. Il film è diretto da Jeff Hare, scritto da Christoff Bergeson.

- Pubblicità -

In punta di piedi con la morte la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo insieme la trama di In Punta di Piedi con la morte il film tv di Lifetime in onda stasera su Rai 2 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata.

Kate è una giovane studentessa che per guadagnare qualcosa nel corso dell’estate decide di accettare un impiego come babysitter da una ricca famiglia che vive poco fuori città. Rose e Jack sono i due bambini, orfani di madre, di cui deve occuparsi mentre il padre è sempre in viaggio per ragioni di lavoro. Sulla carta sembra un lavoro facile, i ragazzi sembrano essere tranquilli ma più frequenta quella casa più si accorge che c’è qualcosa di strano.

I bambini hanno qualche problema, il loro comportamento è insolito, talvolta Jack ha attacchi violenti contro la sorella e realizza scherzi sempre più disturbanti. Un giorno Kate trova una chiavetta con un video della mamma morta dei bambini che si dice preoccupata per il comportamento del figlio. Kate è davvero al sicuro?

Il cast

Scopriamo il cast del film su Rai 2

  • Morgan Obenreder: Kate Jordan
  • Danielle Bisutti: Ms. Grey
  • Tucker Meek: Jack Martell
  • Violet Hicks: Rose Martell
  • David Rees Snell: Edward Martell
  • Bruce Katzman: dottor Bartlett
  • Monica Young: dottor Goldman

Dove lo trovo in streaming

Il film In punta di piedi con la morte è in live streaming su RaiPlay e non è disponibile altrove considerando che si tratta di un film tv americano.

- Pubblicità -